Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102
    Originariamente inviato da aeterna
    intanto jonnhy (alias cionni) continua ad esultare per la propaganda rossa tutto fumo e niente arrosto del compagno bersani.
    prigioniero di un colore.
    ma guarda che anche io sono felice dell'eliminazione dei costi di ricarica, per la prima volta ho fatto una ricarica da 10 neuri che goduria.

Il punto è che questi pensano di poter fare quel che gli pare.
    Io ho già telefonato al 190 gli ho chiesto come mai mi hanno attivato due opzioni da me non richieste, al che la tipa ha iniziato a parlare io ho poggiato il cell sulla scrivania per 5 min poi l'ho ripreso e gli ho chiesto di disattivarlo.

Ovviamente ti dicono di farlo te dal sito.

Fra due minuti ripeto lo stesso iter fino a che me la disattivano loro.

Bisogna rompergli i coglioni così forse capiscono che non possono fare quello che gli pare

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Io farei le ricariche a minuti effettivi di conversazione e sms gratuiti fino a 5 al giorno.

Tipo, compro traffico per 80 minuti, me lo fai pagare 8 euro tipo e chiamo chi diavolo voglio in questi 80 minuti, anche il cugino di dracula sull'Himalaya perché in transilvania stava male.

E magari educare le persone ad usare il telefonino solo quando serve e solo FUORI dai locali e mezzi di trasporto. A tal proposito immagino che esista un materiale per imporre il silenzio radio, tipo che ne so, una parete di piombo all'interno delle pareti di un locale... no?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente bannato
    io sto chiamando al 190 per farmeli levare sti merda di servizi...

Ripeto la domanda che ho fatto in un altro 3d, non era vietato attivare servizi non richiesti?
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ripeto la domanda che ho fatto in un altro 3d, non era vietato attivare servizi non richiesti?
    in teoria sì... in pratica se non intervengono le associazioni dei consumatori la vedo dura...

Utente bannato
    hanno detto che guarda caso hanno problemi con i terminali... mi ha detto in alternativa di chiamare il 42070... mo ci provo..controllo priam che sia gratuito però

in effetti credo di si, intanto penso a farmelo disattivare.

Poi gli rompo i coglioni pure su questo aspetto

Originariamente inviato da andrea.paiola
    in teoria sì... in pratica se non intervengono le associazioni dei consumatori la vedo dura...
    buona, che ci si rivolga alle associazioni e si cambi compagnia. Altrimenti non ha senso protestare su un forum

buona, che ci si rivolga alle associazioni e si cambi compagnia. Altrimenti non ha senso protestare su un forum
    è servito perchè non ne sapevo niente

Originariamente inviato da andrea.paiola
    è servito perchè non ne sapevo niente
    mi son spiegato male, non dico di non parlarne, ma non limitarsi ad un paio di "nillio" "sbonk" o "bersani maledetto" oppure farle disattivare e basta. Insomma visto che ci provano che fiocchino le denunce

Permessi di invio