Mi ero scordato che si parlava di file di testo.
Quindi apro da access, salvo su txt e per concludere importo su mysql?
Mi ero scordato che si parlava di file di testo.
Quindi apro da access, salvo su txt e per concludere importo su mysql?
è la cosa più immediata che mi viene in mente
Io creerei un file CSV leggibile con il driver di Excel... sempre meglio di usare FSO.
certo, tanto per impelagarsi col problema del formato testo/numerico...
se proprio vuoi evitare l'FSO, ADODB ha i driver anche per i files di testo
Pensate sia possibile stimare in percentuale il tempo che si andrà a risparmiare usando file esterni?
super, ma risparmiare rispetto a che? mi hai detto che i due db stanno su macchine che non si parlano, quindi il terzo file è obbligatorio
Che hanno litagato?Originariamente inviato da optime
super, ma risparmiare rispetto a che? mi hai detto che i due db stanno su macchine che non si parlano, quindi il terzo file è obbligatorio![]()
Originariamente inviato da Mems
Che hanno litagato?![]()
![]()
Ah, ecco perchè le cose non mi tornavano.Originariamente inviato da optime
super, ma risparmiare rispetto a che? mi hai detto che i due db stanno su macchine che non si parlano, quindi il terzo file è obbligatorio
Il problema non era sul come far comunicare i due file (l'importazione funziona perfettamente), il problema era sui tempi di esecuzione che non erano proprio celeri.
adesso sono io a non capire... ma tu il programma ce l'hai già?Originariamente inviato da supergeniux
Ah, ecco perchè le cose non mi tornavano.
Il problema non era sul come far comunicare i due file (l'importazione funziona perfettamente), il problema era sui tempi di esecuzione che non erano proprio celeri.