Originariamente inviato da taddeus
ehhhhh?![]()
![]()
Originariamente inviato da taddeus
ehhhhh?![]()
![]()
Originariamente inviato da kava01
Se pensi "azz che bella topona..." credo non ci sia nulla di male...
Ma se pensi "azz se avessi lei al mio fianco..." beh, in quel caso direi che forse hai qualche problema di coppia...
Ed in effetti è proprio quello che temo!
ho anche messo "AI FINI DELLA FEDELÀ" è inutile che ometti, pirla.Originariamente inviato da taddeus
ehhhhh?![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ti piacciono le coscione adesso eh? Beh sì non male. Ne ho vista una in un bar l'altra settimana. La bella barista del bar sulla statale... mo arriva lei a servirti il caffettino, sculettando quel bel sedorone con tuta quela bela mercanzia lì davantiOriginariamente inviato da Uanne
ho gli occhi foderati di prosciutto cotto, mah vai a capire
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
praticamente sempre..da qui la decisione che forse al momento non è il caso che mi trovi la ragazza fissa..ma credo che sia il caso che mi trombi le ragazze e basta..così non ho sensi di colpa se il pomeriggio vado con una e la sera con un'altra..Originariamente inviato da spimi99
Quando siete in giro con il vostro(vostra) partner non vi capita mai di vedere un bellone(bellona) e di pensare:
"Accidenti......avessi lui(lei) al mio fianco!!!!"
Se la risposta è sì, vi vergognate di questo desiderio?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
mi scoperei lo scibile femminile.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da Sergiao
Non preoccuparti, anche lei fa di questi pensieri.![]()
[fagianomode]Originariamente inviato da Sergiao
Non c'è niente di male, così come non c'è niente di male ad avere la perversione di avere tre partner a letto o mille altre cose, l'importante, ai fini della fedeltà, è far sì che queste perversioni mai si concretizzino.
Non preoccuparti, anche lei fa di questi pensieri.
no le donne son pure e caste e non fanno di questi pensieri!!!![]()
![]()
![]()
[/ fagianomode]
Originariamente inviato da kava01
Se pensi "azz che bella topona..." credo non ci sia nulla di male...
Ma se pensi "azz se avessi lei al mio fianco..." beh, in quel caso direi che forse hai qualche problema di coppia...
Al fianco non mi sarebbe molto utile.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.