sul prezzo concordo con voi....ci sono anche dei dubbi sul successo che avrà....
sul prezzo concordo con voi....ci sono anche dei dubbi sul successo che avrà....
giocare alla play è come cuocere una bistecca sulla brace del camino. il pc, è la griglia elettrica.Originariamente inviato da vificunero
non ho mai giocato con la playstation eh, ma che differenza c'è con un normale pc? Con 599 euro te ne prendi uno di tutto rispetto. 599?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ALEEEE .. BOOM .. vogliamo fare polemica? vogliamo giocare a world of warcraft con la ps3 .. giochiamociOriginariamente inviato da seifer is back
giocare alla play è come cuocere una bistecca sulla brace del camino. il pc, è la griglia elettrica.![]()
![]()
I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
sisi, giochiamoci su un pentium II, dai giochiamoci...Originariamente inviato da Symbolic
ALEEEE .. BOOM .. vogliamo fare polemica? vogliamo giocare a world of warcraft con la ps3 .. giochiamoci![]()
![]()
![]()
![]()
.oO Anticlericale Oo.
con 600 felle ti porti a casa un amd dual core, 7900gt, 1gb di ram e cazzi vari .. che per giocare a quest e quell'altro mondo basta e avanza .. senza contare che con il supporto del mulo avanzi di strusciare 60-90euro A GIOCO!Originariamente inviato da seifer is back
sisi, giochiamoci su un pentium II, dai giochiamoci...![]()
![]()
I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
Ma possono farlo? Il mancato rispetto del lancio ufficiale non mi suona molto legale.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Originariamente inviato da Symbolic
con 600 felle ti porti a casa un amd dual core, 7900gt, 1gb di ram e cazzi vari .. che per giocare a quest e quell'altro mondo basta e avanza .. senza contare che con il supporto del mulo avanzi di strusciare 60-90euro A GIOCO!
oddio, ma che lingua è.... ???![]()
.oO Anticlericale Oo.
per il lancio ufficiale viene scelta una data entro la quale ogni punto vendita possa averla.. ma per farlo prima, non credo ci sia nessun vincolo.Originariamente inviato da Lyn
Ma possono farlo? Il mancato rispetto del lancio ufficiale non mi suona molto legale.
cmq, anhe ammettendo delle penali, sai quanto ci guadagneranno con quei pazzi che saranno lì alle 8 di mattina, solo per dire "sono stato uno fra i primi (1000, in italia) a comprarla..
.oO Anticlericale Oo.
sono dei bastardi... così bruciano i piccoli che sono costretti a rispettare le scadenze...Originariamente inviato da Lyn
Ma possono farlo? Il mancato rispetto del lancio ufficiale non mi suona molto legale.![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
a 599 euro, se la possono pure tenere, io gioco benissimo con la PS2...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?