Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Originariamente inviato da gm
    La logica sfugge anche a me, ma comunque il comportamento da te evidenziato non mi sembra in contrasto con quanto scritto qui

http://www.php.net/manual/en/language.oop5.static.php

Per cui ti risponderanno che non è un bug
    coggiuda, e dire che ho ravanato parecchio tempo nella documentazione ufficiale ...

Declaring class members or methods as static makes them accessible without needing an instantiation of the class. A member declared as static can not be accessed with an instantiated class object (though a static method can).
    Ricapitoliamo ...
    • non posso usare lo stesso nome per due metodi teoricamente diversi (uno statico, l'altro no ... in C++ è possibile?)
    • le istanze ereditano solo i metodi statici ma non i parametri
    • se un metodo non è statico può essere comunque usato come tale per retrocompatibilità (e si disturba solo l'E_STRICT)
    • se utilizzo il __call per un'istanza al fine di gestire un metodo tra statico e non statico questo non viene considerato

alla luce di tutto questo, a cosa diavolo serve il tipo di dato statico? VVoVe:
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    coggiuda, e dire che ho ravanato parecchio tempo nella documentazione ufficiale ...

Ricapitoliamo ...
    • non posso usare lo stesso nome per due metodi teoricamente diversi (uno statico, l'altro no ... in C++ è possibile?)
    • le istanze ereditano solo i metodi statici ma non i parametri
    • se un metodo non è statico può essere comunque usato come tale per retrocompatibilità (e si disturba solo l'E_STRICT)
    • se utilizzo il __call per un'istanza al fine di gestire un metodo tra statico e non statico questo non viene considerato

alla luce di tutto questo, a cosa diavolo serve il tipo di dato statico? VVoVe:
    ... bene, ho postato il sunto:
    http://bugs.php.net/bug.php?id=40886

dichiarando sia una cosa più orientata all'ilarità che agli oggetti

pazzesco..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da ringo_mato
    pazzesco..
    che aggettivo inappropriato ... loro di sicuro la vedranno come una fantastica feature del linguaggio

Originariamente inviato da andr3a
    che aggettivo inappropriato ... loro di sicuro la vedranno come una fantastica feature del linguaggio
    infatti ci stava meglio grottesco..

scomettiamo che ti dicono che non è un bug..
    io vorrei capire quando faranno morire la versione 4
    e comincieranno a lavorare sulla 6..seriamente.. :rollo:

passo a dotnet se continuano così.. :rollo:

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Ciao.
    Non entro nella discussione data la mia
    non proprio eccelsa conoscenza della
    programmazione OOP ma se ti vuoi levare lo
    sfizio posta lo stesso thread su phpbuilder PHP5 ci sono un paio di personaggi che penso possano dire la loro.

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

da bugs.php.net
    [21 Mar 9:02pm UTC] tony2001@php.net

Expected behaviour.

io lo dico sempre che C# è più figo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

@antrea:

appena vieni online chiamami prima di rispondere, che troviamo un modo diplomatico per dirgli che se smettesserò di fare le cose in modo contorto farebberò un ottima cosa

anche se secondo me ti hanno preso in antipatia e quindi nn ti rispondono nemmeno più, se guardi non ti hanno postato nemmeno il messaggio di default
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    @antrea:

appena vieni online chiamami prima di rispondere, che troviamo un modo diplomatico per dirgli che se smettesserò di fare le cose in modo contorto farebberò un ottima cosa

anche se secondo me ti hanno preso in antipatia e quindi nn ti rispondono nemmeno più, se guardi non ti hanno postato nemmeno il messaggio di default
    lo scrivo io ..
    e preciso che sono uno storico..

sinceramente non so che fastidio gli dia correggere 4 righe sulla chiamata del metodo e metterci una chiamata all'errore
    capisco dovessero rivedere una procedura completa ma lì è solo la chiamata ..

è già la seconda volta che vedo cose del genere
    non ho ancora capito:
    1) se hanno un sistema per evadere i ticket di risposte a random stile telecom
    2) siamo sfigati noi che becchiamo sempre lo sviluppatore idiota di turno
    3) sono tutti sviluppatori caproni con la puzza sotto il naso

-----

ho riaperto il bug ... che razzo di risposta che m'ha dato il tipo ...

comportamento corretto ... in base a quale ragionamento è corretto?

Ripeto che in questo modo la parola static perde completamente di significato, riferito ai metodi.

Inoltre pattern stranoti come Singleton comportano l'assegnazione di un metodo inutile all'istanza, metodo utilizzato proprio per gestire il Singleton ... sempre più assurdo

Permessi di invio