con tutto il rispetto... mi definite illuminato da dio uno che predica alla chiesa di tutto il mondo di vivere bene con se stessi, in poverà come gesù e san francescoooo!!!
e va in giro con la papacar impiastrato d'oro?![]()
con tutto il rispetto... mi definite illuminato da dio uno che predica alla chiesa di tutto il mondo di vivere bene con se stessi, in poverà come gesù e san francescoooo!!!
Originariamente inviato da Stainboy
papacar?
papaboy?
ci manca solo la papacaverna e siamo a cavallo
per me ha ragione il prete..
ok no non ci riesco..
no..certo...la canna mica è una droga...è una sigaretta normalissima...Originariamente inviato da nillio
non esistono droghe pesanti e droghe leggere, la droga è droga e basta, ha detto quell'imbecille incommensurabile di prete del centro per tossicodipendenti (non ricordo quale).
Adesso, ok, per carità; non mi metto a discutere sui decreti, sulle quantità, su balle varie; ma uno che sostiene che l'erba è droga quanto l'eroina per esempio, è idiota, imbecille, in malafede, ignorante ... stronzo![]()
![]()
1) non sa di cosa cazzo parla
2) non ha mai fumato una canna >> vedi punto 1: non può fare affermazioni in merito
3) Si mettesse a combattere contro i superalcolici, che oltre ad essere molto più dannosi per la salute, con un effetto molto più deleterio, e pure con una dipendenza maggiore (marjuana dipendenza = 0)
COGLIONEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()
![]()
Dio come mi fanno schifo quelli che non sanno di cosa parlano e sputano sentenze![]()
Ho finito![]()
cambia pusher, va...
mi sa ke tu ke la fumi non sai tu ke ti fai...
xke ki la fuma, crede ke nn faccia un cazzo e nn sa gli effetti malevoli (e benevoli, qualora ce ne fossero)...
io ke nn la mai fatto, se ne guarda bene
Originariamente inviato da FinalFantasy
no..certo...la canna mica è una droga...è una sigaretta normalissima...
cambia pusher, va...
in effetti fa meno male della sigaretta
Ha anche detto che dallo spinello non sempre si passa alla droga pesante (già ha contraddetto la sua teoria da pretino con i piedi che gli puzzano), ma chi è arrivato alle droghe pesanti ha cominciato con lo spinello. Qui ho cominciato a dubitare che abbia veramente un centro per tossicodipendenti.Originariamente inviato da nillio
non esistono droghe pesanti e droghe leggere, la droga è droga e basta, ha detto quell'imbecille incommensurabile di prete del centro per tossicodipendenti
se...ora salta fuori ke fa meno male di un tozzo di pane...Originariamente inviato da mame01
in effetti fa meno male della sigaretta
praticamente una cosa incrociataOriginariamente inviato da Miles Messervy
Ha anche detto che dallo spinello non sempre si passa alla droga pesante (già ha contraddetto la sua teoria da pretino con i piedi che gli puzzano), ma chi è arrivato alle droghe pesanti ha cominciato con lo spinello. Qui ho cominciato a dubitare che abbia veramente un centro per tossicodipendenti.
non cominci con lo spinello ma cominci con lo spinello
1) prova a scrivere come ti hanno insegnato, perché è veramente fastidioso leggere tutte quelle kOriginariamente inviato da FinalFantasy
no..certo...la canna mica è una droga...è una sigaretta normalissima...
cambia pusher, va...
xke ki la fuma, crede ke nn faccia un cazzo e nn sa gli effetti malevoli (e benevoli, qualora ce ne fossero)...
io ke nn la mai fatto, se ne guarda bene
2) ti rivolgi a te stesso dandoti del lei?![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da FinalFantasy
se...ora salta fuori ke fa meno male di un tozzo di pane...
final nessuno ha detto che non è una droga