Grazieee please wHait.... che faccio una correzione ... e poi l'upload .
ciao e grazie ... (Kriminalex ... che ne dici di darmi dei consigli per elimiare quel grezzume ???
grazie ciao)
Grazieee please wHait.... che faccio una correzione ... e poi l'upload .
ciao e grazie ... (Kriminalex ... che ne dici di darmi dei consigli per elimiare quel grezzume ???
grazie ciao)
io farei un hover sui pulsanti come prima cosa..![]()
questo si, ne sento l'esigenza pure io.
Visto ceh devo cambiare ... dovro' fare le cose bene ...
sto gia' facendo la lista ... L'hover sul bottone e' meglio metterlo...
poi vediamo cosa mi dicono di cambiare.
Ciao Nicola..
Ho visto che stai modificando ancora.. le foto in background dei campi di grano vanno molto meglio, idem per i tasti di menu, anche se non capisco perchè la scelta di far comparire un altro tasto sotto lo stesso al primo click (se non ci sono molte voci a che ti serve?, magari per com'era prima ci stava pure).
la splash mi pare un pò grossolana ancora, riduci la dimensione del logo e dei testi, all'interno non mi piace avere la piantina in home, la sezione con le foto delle macchine falla partire con la prima già "aperta"..
per il resto va molto meglio..![]()
ps. il tono con cui ti dico queste cose è "da fratello"![]()
![]()
![]()
ah scusa mi ero dimanticato, stando fermo in tutte le sezioni la cpu non scende mai sotto i 50VVoVe:
fai un check![]()
Non so perchè ma con safari su mac il sito si autodistrugge collassando in basso...ci saranno diversi enterFrame non chiusi immagino....
![]()
enterFrame non chiusi???
cosa intendi enterFrame non cancellati ?
io uso as2 per questi lavori ...
ciao
e perchè l'enterFrame non c'è in as2?Originariamente inviato da NicolaMarini
enterFrame non chiusi???
cosa intendi enterFrame non cancellati ?
io uso as2 per questi lavori ...
ciao![]()
Intendo che se si usa una roba del genere:
Cioè cancellare l'enterFrame quando il risultato voluto è ottenuto...Codice PHP:
istanza.onEnterFrame = function():Void {
(this._x <100) ? this._x += 10 : delete this.onEnterFrame;
}
Però magari il problema non dipende dagli enter frame, non lo so, so solo che con safari il tuo sito impazzisce e collassa verso il basso creando uno scroll lunghissimo.
Prova ad accedere al sito e non toccare nulla, se la cpu lavora e non è prossima allo zero vuol dire che c'è qualche azione o funzione che continua ad essere eseguita inutilmente...
![]()
Forse, ho capito, ci devono essere degli errori nella gestione del layout liquido...
se lascio la finestra a tutto schermo (io ho una ris di 2560*1600, monitor 30") il sito collasa in modo inspiegabile, mentre se riduco la finestra e la rendo più piccola si riposiziona abbastanza bene a metà del lunghissimo scroll senza collassare in un una forma astratta......fai i dovuti controlli...
![]()