Suggerisco titoli più significativi di 3 domandine, che non indica nulla del contenuto della discussione, oltre al fatto che si dovrebbe porre una ed una sola domanda per discussione, quando si tratta di argomenti differenti.
Suggerisco titoli più significativi di 3 domandine, che non indica nulla del contenuto della discussione, oltre al fatto che si dovrebbe porre una ed una sola domanda per discussione, quando si tratta di argomenti differenti.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Non posso più modificare il titolo, c'è un limite di 60 min.
Tnx per averlo modificato te!
C'è qualcuno che mi sa spiegare come fare sta cosa??
L'esempio della SUN in effetti mi risulta un tantino ostico, sinceramente non capisco proprio da quel true/false come diavolo fa ad ottenere n risultato.
Scusate se riuppo dopo un bel po' di tempo (avevo superato il problema in altri modi), ma avrei bisogno del vostro aiuto sempre per questo problema.Originariamente inviato da Downloader
C'è qualcuno che mi sa spiegare come fare sta cosa??
L'esempio della SUN in effetti mi risulta un tantino ostico, sinceramente non capisco proprio da quel true/false come diavolo fa ad ottenere n risultato.
tnx
Il tuo problema è mettere un JRadioButton in una cella della JTable ..? Da quel tutorial della SUN ho preso queste righe ... potrebbe essere iteressante...?
Using a Combo Box as an Editor
Setting up a combo box as an editor is simple, as the following example shows. The bold line of code sets up the combo box as the editor for a specific column.
e il risultato è questo ...codice:TableColumn sportColumn = table.getColumnModel().getColumn(2); ... JComboBox comboBox = new JComboBox(); comboBox.addItem("Snowboarding"); comboBox.addItem("Rowing"); comboBox.addItem("Chasing toddlers"); comboBox.addItem("Speed reading"); comboBox.addItem("Teaching high school"); comboBox.addItem("None"); sportColumn.setCellEditor(new DefaultCellEditor(comboBox));
![]()