Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da jsmoran
    ACQUA!!!

(seriamente, il First Certificate è il primo livello, poi c'è l'intermedio e infine il terzo livello che è praticamente madrelingua. Il TOEFL è una cosa a parte, richiesto sopratutto dalle università per studenti e ricercatori stranieri, sopratutto in America).
    beh, c'è il primissimo livello che è il PET
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

io il first l'ho passato con un punteggio di "speaking = weak" ma forse non me ne dovrei vantare
    gumble comprati un libro di preparazione al first e segui quello, le prove non sono impossibili ma sono abbastanza tecniche, è meglio esercitarsi un po' prima di andare allo sbaraglio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da miki.
    Se ci vuoi provare prenditi un libro per prepararti a quel esame. Comunque il first non conta poi così tanto, è sempre una certificazione, ma il vero certificato che conta e dimostra il tuo livello di inglese è il TOELF
    dove si fa?

Originariamente inviato da El rumbero
    dove si fa?
    il TOELF o il FIRST?

Comunque nelle scuole di inglese, non tutti fanno il TOELF
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Buoni manuali per il First?

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da miki.