Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da jsmoran
    ACQUA!!!

(seriamente, il First Certificate è il primo livello, poi c'è l'intermedio e infine il terzo livello che è praticamente madrelingua. Il TOEFL è una cosa a parte, richiesto sopratutto dalle università per studenti e ricercatori stranieri, sopratutto in America).
    beh, c'è il primissimo livello che è il PET
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

io il first l'ho passato con un punteggio di "speaking = weak" ma forse non me ne dovrei vantare
    gumble comprati un libro di preparazione al first e segui quello, le prove non sono impossibili ma sono abbastanza tecniche, è meglio esercitarsi un po' prima di andare allo sbaraglio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da miki.
    Se ci vuoi provare prenditi un libro per prepararti a quel esame. Comunque il first non conta poi così tanto, è sempre una certificazione, ma il vero certificato che conta e dimostra il tuo livello di inglese è il TOELF
    dove si fa?

Originariamente inviato da El rumbero
    dove si fa?
    il TOELF o il FIRST?

Comunque nelle scuole di inglese, non tutti fanno il TOELF
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Buoni manuali per il First?

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da miki.
    il TOELF o il FIRST?

Comunque nelle scuole di inglese, non tutti fanno il TOELF
    il TOELF. che tipo di scuole, quelle private

Originariamente inviato da El rumbero
    il TOELF. che tipo di scuole, quelle private
    si

Originariamente inviato da ZaMM
    Buoni manuali per il First?
    il mio non era malvagio, guardo a casa e ti dico
    qualcosa c'è anche in rete, http://esl.about.com/cs/britishcambridge/a/a_fce.htm

ah si chiama TOEFL l'altro... è il Test Of English as Foreign Language
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

comunque io con il first (che diedi al penultimo o terzultimo anno di liceo) sono esonerato da l'esame di inglese da 5 crediti.
    già, a lingue e culture straniere inglese prima lingua, secondo anno è a livello b2

speriamo riesca a levarmi anche spagnolo andando al cervantes

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    io ho dato il first cambridge.
    il toefl è diverso, c'è un esame sul computer la cui difficoltà varia a seconda delle risposte date: più uno risponde bene più il soft aumenta la difficoltà delle nuove domande. prendere un punteggio basso è relativamente facile, prendere un punteggio che si avvicina a 100 è difficile, così almeno penso sulla base di quello che mi hanno detto gli altri e delle prove d'esame che ho visto.
    il first invece l'ho dato e funziona così: esame scritto e orale. dura una mezza giornata tra tutto.
    scritto: grammatica (domande aperte da completare soprattutto), comprensione del testo, scrittura di una lettera, ecc.
    orale: colloquio tra due candidati davanti a docenti madrelingua.
    ad es. ti mettono davanti una foto e chiedono ai due candidati di commentare in inglese la scena presentata nell'immagine.
    io l'ho dato almeno una decina d'anni fa però.
    il livello di difficoltà dipende ancora una volta dal voto: passarlo è abbastanza facile.
    noi eravamo una ventina di studenti di liceo e avevamo fatto un corso integrativo di pomeriggio della durata di un paio d'anni. ne hanno segati 2-3 se ben ricordo.
    prendere "grade A" il massimo dei voti non è molto comune.

Permessi di invio