Fanno i capricci per fare la pace, dopo ... ghghghOriginariamente inviato da mame01
Le donne quando sono incazzate spengono il cervello
Fanno i capricci per fare la pace, dopo ... ghghghOriginariamente inviato da mame01
Le donne quando sono incazzate spengono il cervello
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
tu scherzi ma sono di una violenza inaudita, il fatto è che hanno un fisico che non permette loro di esprimerlaOriginariamente inviato da taddeus
Fanno i capricci per fare la pace, dopo ... ghghgh
ah, beh, non riesco a menare una donna...ma esiste anche la violenza psicologica, volendo infierire. E fa molto male, spesso.Originariamente inviato da mame01
tu scherzi ma sono di una violenza inaudita, il fatto è che hanno un fisico che non permette loro di esprimerla
Certo, talvolta la tentazione di lanciarle dalla finestra e' forte.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ed è lì ke subentrano i giorni tenendo il musone.. :ignore:Originariamente inviato da taddeus
Fanno i capricci per fare la pace, dopo ... ghghgh
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Tanto non te lo domandoOriginariamente inviato da marte101
(qui mi torna in mente un fatto accaduto in Grecia)
![]()
Eccoti!
Ma che palle adesso per un graffio o una sberla si va in tribunale, ma il mondo sta diventando tutto checca ?Originariamente inviato da marte101
Gazzetta del Mezzogiorno di oggi.
Lancio di oggetti, pugni, schiaffi, calci, morsi, graffi.
Così si esprime la violenza fisica delel mogli-compagne ai danni dei propri partner.
Non mancano minacce con la pistola o il coltello.
Significative anche le molestie finalizzate a provocare reazioni violente (qui mi torna in mente un fatto accaduto in Grecia)
Purtroppo solo il 5% delle violenze più gravi sono denunciate.
DONNE vergognatevi![]()
![]()
sono dell'idea che se le donne fossero uomini sarebbero di gran lunga più violente, non so se mi sono spiegato...
Aloha....
Andrea