BMW F 650 CS Scarver
BMW F 650 CS Scarver
alla fine hai preso la moto?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
e che è n'esame per porta l'elicottero no a moto.Originariamente inviato da netghost
con la tua guzzi 250, se supera i 35kw puoi farlo tranquillamente, se ti fai prestare la moto da un amico, devi farti fare una delega che tu possa usare la moto, e altre menate. Le scuole guida in genere usano transalp o bmw enduro, alcune usano er-5.
ad ogni modo prima fai lo slalom, poi passi dentro il "tunnel", poi curvi e fai l'8, guarda verso il centro e non i birilli (e fatti molta pratica in qualche parcheggio) e poi uscendo dall'8, fai 25m cambiando dalla prima alla terza, fermandoti allo stop di 4 birilli.
superato questo (ammesso che sia superato) passi alla prova su strada
ad ogni modo, io l'ho fatto con la mia breva, ho visto gente con la hornet, e cbr 5 e 600
il tunnel che è?
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
il passare in mezzo a una colonna di birili distanti tra loro 1m circa e lungo 6/7m
codice:-> -> @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ / \ / \ -> -> -> -> -> @ @ @ @ @ @ @ @ @ @ ->
…• Io sono Ciuck •…
ancora no...Originariamente inviato da netghost
alla fine hai preso la moto?![]()
lo chiedevo a dokk che voleva una bmw, ma tu su cosa punteresti?
…• Io sono Ciuck •…
A scusa, non avevo capito.Originariamente inviato da netghost
lo chiedevo a dokk che voleva una bmw, ma tu su cosa punteresti?
No ancora non ho preso nulla...