Ho appena presu un samsung.. qualità perfetta, facile da usare :P
Poi posso usarlo come schermo per il pc....
Ho appena presu un samsung.. qualità perfetta, facile da usare :P
Poi posso usarlo come schermo per il pc....
Io consiglio Loewe su tutti, poi Panasonic e infine Sharp.
Cmq se non hai esigenze particolari trovi a poco (499 euro in sottocosto Mediaworld) un JVC Hd ready![]()
Ciao, che modello hai?Originariamente inviato da manu1972
io ho uno Sharp acquistato 2 mesi fa.
Ottimo.
consigliatissimo![]()
Ho visto da mediaworld a 1499€ lo Sharp LC-37RD2E 100Hz HD-Ready (eventualmente anche il 42", ma temo sia troppo grande), mi ha impressionato!!
Come ti trovi? hai avuto qualche problema?
Per scegliere un televisore devi andare in negozio e vedere come si vede...
PS: Sony Bravia Full HD. Caro ma il migliore di questa fascia.
ciao, anche io sono alle prese col dilemma del cambio TV.
Leggendo qua e là su diversi forum mi è parso di capire che :
per la visione da decoder SKY e un lettore DVD (entrambi non HD) un buon Televisore CRT schermo piatto è ancora migliore di LCD o plasma (a meno che non si spendano per questi ultimi cifre spropositate oltre i 1000 euro).
è corretta la mia affermazione ?
Mi sono impigliato nella Rete....
www.deejaymax.com
Originariamente inviato da sparwari
si![]()
46" della Sharp Full HD comprato da 5 mesi.
consiglio stessa marca
Sì.Originariamente inviato da djmax73
un buon Televisore CRT schermo piatto è ancora migliore di LCD o plasma (a meno che non si spendano per questi ultimi cifre spropositate oltre i 1000 euro).
Correttissima, e aggiungo che:Originariamente inviato da djmax73
ciao, anche io sono alle prese col dilemma del cambio TV.
Leggendo qua e là su diversi forum mi è parso di capire che :
per la visione da decoder SKY e un lettore DVD (entrambi non HD) un buon Televisore CRT schermo piatto è ancora migliore di LCD o plasma (a meno che non si spendano per questi ultimi cifre spropositate oltre i 1000 euro).
1) Gli schermi grandi a parità di distanza di visione si vedono SEMPRE meno bene di quelli piccoli, in quanto lo standard PAL è comunque 704x576 (1366x768 per HD, che però in realtà dovrebbe essere 1280x720 col risultato che in HD l'immagine è sempre distorta! Guarda qui: http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV).
2) Se poi scegli un CRT a 100Hz, magari con tecnologia Black Trinitron (Sony) o Brilliance (Philips) solo la futura tecnologia SCD garantisce una simile pulizia di immagine.
3) Per quanto possa sembrare strano il consumo di un CRT è inferiore rispetto ad un plasma, ma anche rispetto ad un CRT, poi scalda meno garantendo una durata maggiore.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Mi rifaccio ad una mia discussione postata giorni fa:Originariamente inviato da alaric_morgan
Correttissima, e aggiungo che:
1) Gli schermi grandi a parità di distanza di visione si vedono SEMPRE meno bene di quelli piccoli, in quanto lo standard PAL è comunque 704x576 (1366x768 per HD, che però in realtà dovrebbe essere 1280x720 col risultato che in HD l'immagine è sempre distorta! Guarda qui: http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV).
http://forum.html.it/forum/showthrea...eadid=1169431.
effettivamente quello che dici lo vado quotidianamente, tranne sui DVD appunto di starwars, che sembrano avere sul 46 pollici una qualità quasi cinematografica![]()
![]()
ok, ora è tutto ancora più chiaro. Grazie (anche a fabio92)Originariamente inviato da alaric_morgan
Correttissima, e aggiungo che:
2) Se poi scegli un CRT a 100Hz, magari con tecnologia Black Trinitron (Sony) o Brilliance (Philips) solo la futura tecnologia SCD garantisce una simile pulizia di immagine.
3) Per quanto possa sembrare strano il consumo di un CRT è inferiore rispetto ad un plasma, ma anche rispetto ad un CRT, poi scalda meno garantendo una durata maggiore.
Ciao
Al
Mi sono impigliato nella Rete....
www.deejaymax.com