Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Lanra
    eccolo! una cosa di questo tipo. mi fai qualche esempio?
    http://www.nierle3.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=1909

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Scusa ma perchè non ti compri delle etichette adesive per cd? Le fai con un programmino qualsiasi per etichette e le stampi con una stampante normalissima... e li incolli sul cd...

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da capsula
    Scusa ma perchè non ti compri delle etichette adesive per cd? Le fai con un programmino qualsiasi per etichette e le stampi con una stampante normalissima... e li incolli sul cd...
    Perchè le etichette adesive ci metti una vita a metterle poi le metti sempre storte e si sgama lontano due km

  4. #14
    Ma dov'è Rokstar quando serve?


    top model sesso estremo gang bang fotocopiami le tette ecco il mio numero siamo solo amici

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    secondo me è hardware, tutt'al più hi-tech. Certamente non OT.

    Epson Stylus Photo R200

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #16
    ma un masterizzatore light scribe no?

    :scappoviaveloce:
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Scusa Carnà, ma quella, essendo una stampante PER PC, non va attaccata AL PC?

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ZaMM
    Scusa Carnà, ma quella, essendo una stampante PER PC, non va attaccata AL PC?
    si ma hai dimenticato che io leggo sempre la metà dei post

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da carnauser
    Perchè le etichette adesive ci metti una vita a metterle poi le metti sempre storte e si sgama lontano due km
    No. Col mio programmetto te le stampa perfette, sempre centrate. E per metterle ti danno un cosetto nero tondo in plastica con gli adesivo dei cd che tu infili sto tondino del foro centrale del cd e così metti l'adesivo in maniera perfetta.
    Fidati è la roba + comoda e risparmi soldini, che di sti tempi....

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da ZaMM
    Scusa Carnà, ma quella, essendo una stampante PER PC, non va attaccata AL PC?
    Ma se il padre deve personalizzare i CD lo fa con la telepatia? Dovrà disegnare una fantasia, titolare l'album, aggiungere gli eventuali titoli delle canzoni.. Una stampante stand-alone come lo fa?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.