http://www.nierle3.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=1909Originariamente inviato da Lanra
eccolo! una cosa di questo tipo. mi fai qualche esempio?
http://www.nierle3.com/s01.php?sid=P...pp=aa&bnr=1909Originariamente inviato da Lanra
eccolo! una cosa di questo tipo. mi fai qualche esempio?
Scusa ma perchè non ti compri delle etichette adesive per cd? Le fai con un programmino qualsiasi per etichette e le stampi con una stampante normalissima... e li incolli sul cd...![]()
Perchè le etichette adesive ci metti una vita a metterle poi le metti sempre storte e si sgama lontano due kmOriginariamente inviato da capsula
Scusa ma perchè non ti compri delle etichette adesive per cd? Le fai con un programmino qualsiasi per etichette e le stampi con una stampante normalissima... e li incolli sul cd...![]()
Ma dov'è Rokstar quando serve?
top model sesso estremo gang bang fotocopiami le tette ecco il mio numero siamo solo amici
secondo me è hardware, tutt'al più hi-tech. Certamente non OT.
Epson Stylus Photo R200
-San-
this is the return of the space cowboy
ma un masterizzatore light scribe no?
:scappoviaveloce:
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Scusa Carnà, ma quella, essendo una stampante PER PC, non va attaccata AL PC?
si ma hai dimenticato che io leggo sempre la metà dei postOriginariamente inviato da ZaMM
Scusa Carnà, ma quella, essendo una stampante PER PC, non va attaccata AL PC?![]()
No. Col mio programmetto te le stampa perfette, sempre centrate. E per metterle ti danno un cosetto nero tondo in plastica con gli adesivo dei cd che tu infili sto tondino del foro centrale del cd e così metti l'adesivo in maniera perfetta.Originariamente inviato da carnauser
Perchè le etichette adesive ci metti una vita a metterle poi le metti sempre storte e si sgama lontano due km
Fidati è la roba + comoda e risparmi soldini, che di sti tempi....![]()
Ma se il padre deve personalizzare i CD lo fa con la telepatia? Dovrà disegnare una fantasia, titolare l'album, aggiungere gli eventuali titoli delle canzoni.. Una stampante stand-alone come lo fa?Originariamente inviato da ZaMM
Scusa Carnà, ma quella, essendo una stampante PER PC, non va attaccata AL PC?
-San-
this is the return of the space cowboy