Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Maledetti 30 anni!

forse se smetti di cercare poi trovi

che significa non voglio ferirle? stando con una persona a cui non si interessa non si viene feriti lo stesso?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da whitefox
    Guarda, se proprio vuoi fare un thread in cui si misura la sfiga chiamo TB e chiudiamo lì, va bene?
    ho scritto da qualche parte sfiga?

Rimarcavo solo la mia difficolta nel trovare persone giuste per me, dovuto al mio carattere. Mica ho detto che il mondo è cattivo, che sono tutti bastardi, etc. Ma che ho sempre puntato ad un certo tipo di persona che non è facile trovare.

@Lyn -> no, le ragazze se la tirano
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Lyn
    Anche tu pieno di ragazze che non ti interessano?

Originariamente inviato da fulgeenia
    forse se smetti di cercare poi trovi

che significa non voglio ferirle? stando con una persona a cui non si interessa non si viene feriti lo stesso?
    E' che non voglio creare magari false illusioni per sfogarmi.

Originariamente inviato da miki.
    @Lyn -> no, le ragazze se la tirano
    Ma non è vero, guarda me.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi

Re: Maledetti 30 anni!

Originariamente inviato da nickcrazy
    Nel senso che mi sto rincoglionendo, cerco una donna per costruire qualcosa insieme e mi ritrovo ragazze che non mi interessano, il bello che una volta non ci avrei pensato due volte, oggi invece non voglio ferirle, mi sa che :berto:
    scopo matrimonio no perditempo suggerisco moglie ucraina col postal market vedi qui
    http://2darlings-agency.com/

stai tranquillo, quando tra 5-10 anni sarai single prenderai tutto quello che ti capita a tiro!!

Re: Re: Maledetti 30 anni!

Originariamente inviato da tognazzi
    scopo matrimonio no perditempo suggerisco moglie ucraina col postal market vedi qui
    http://2darlings-agency.com/

Originariamente inviato da miki.
    ho scritto da qualche parte sfiga?

Rimarcavo solo la mia difficolta nel trovare persone giuste per me, dovuto al mio carattere. Mica ho detto che il mondo è cattivo, che sono tutti bastardi, etc. Ma che ho sempre puntato ad un certo tipo di persona che non è facile trovare.
    Lo sapevo, dovevo mettere la faccina " "

Comunque ti comprendo

Originariamente inviato da Mauz®
    stai tranquillo, quando tra 5-10 anni sarai single prenderai tutto quello che ti capita a tiro!!
    Non è il fatto che me la tiri, il fatto è che mi sembra da bastardo creare false illusioni ad una tipa di cui non me ne frega nulla e che magari poi spesso sono costretto a rivedere...

Permessi di invio