Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: The Office

Originariamente inviato da RokStar
    L'humor inglese è strano per un italiano...
    I Monty Python facevano humor inglese, non The office: qualcosa di male interpretato, mal diretto e registrato da un cameraman in preda al delirium tremens.

Io ho visto sia la versione inglese che quella amerigana (su MTV fanno quella inglese) e non l'ho trovato male. Il capo è anche divertente quando s'inbuca in situazioni imbarazzanti, ma il resto lascia un po' a desiderare, la versione americana è decisamente meglio, anche se segue la stessa falsa riga. Il mio capo qui in inghilterra comunque gli somiglia molto come modo di comportarsi... nel senso che vuole sempre fare il simpatico a tutti i costi e perde un sacco di tempo in vaccate perchè secondo lui segli impiegati sono contenti e divertiti rendono di piu.. ma è solo una scusa per non fare un cazzo..

Re: The Office

Originariamente inviato da RokStar

L'humor inglese è strano per un italiano...
    E' ancora più strano che tu ti sia convinto che quello è umor inglese.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    io continuo fermamente a pensare che a lui non piaccia solo perchè in quell'ufficio non ci sono fotocopiatrici e se ci sono non si vedono o non sono tra i protagonisti princiapli, come invece dovrebbe essere

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: The Office

Originariamente inviato da RombodiSuono
    E' ancora più strano che tu ti sia convinto che quello è umor inglese.
    anche perchè non che un programma è inglese, allora è "Humor" inglese, anche perchè esistono molti diversi programmi comici, e hanno diversi tipi di comicità.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: The Office

Originariamente inviato da miki.
    anche perchè non che un programma è inglese, allora è "Humor" inglese, anche perchè esistono molti diversi programmi comici, e hanno diversi tipi di comicità.
    Hai preso lezioni da finalfantasy in "sintassi&discreta"?

Permessi di invio