sono problemi seri, ti rendi conto che per sopravvivere laggiu dovro prostituirmi al migliore offerente?Originariamente inviato da tognazzi
carte di credito wireless
sono problemi seri, ti rendi conto che per sopravvivere laggiu dovro prostituirmi al migliore offerente?Originariamente inviato da tognazzi
carte di credito wireless
Da quello che so basta attivarle visto che sopra non c'è il nome, almeno in posta e alla sella era cosiOriginariamente inviato da nickcrazy
Non vorrei dire baggianate ma credo che siano in poche le banche che ti riescono a fare una prepagata in giornata, mi sa che ti conviene portarti un bel gruzzoletto in Spagna![]()
![]()
Dal sito postato da miki pare che la kalibra la rilascino immediatamente presso tutti gli sportelli di Banca Popolare Italiana presentando carta d'identità e codice fiscale.
deve esserci il modo. bonifico a te stesso su una banca spagnola, traveller's cheques?
Le prepagate nelle banche vengono rilasciate immediatamente.
In alternativa, se devi usare la postepay solo per prelievi da ATM e non come carta di credito, puoi intestarla ad un tuo familiare ...
L'idea era quella di usarla esclusivamente tramite POS e niente ATM visto che il primo è free e il secondo costa..Originariamente inviato da ettore8
Le prepagate nelle banche vengono rilasciate immediatamente.
In alternativa, se devi usare la postepay solo per prelievi da ATM e non come carta di credito, puoi intestarla ad un tuo familiare ...
Mi hanno detto che la postepay sarebbe funzionata anche col nome sbagliato, ma se io firmo col nome diverso (anche per una lettera) e mi bloccano il tutto?![]()
Originariamente inviato da Fool
L'idea era quella di usarla esclusivamente tramite POS e niente ATM visto che il primo è free e il secondo costa..
Mi hanno detto che la postepay sarebbe funzionata anche col nome sbagliato, ma se io firmo col nome diverso (anche per una lettera) e mi bloccano il tutto?![]()
Ma cosa ti hanno sbagliato ?
Tipo, ti chiami Rossi e hanno scritto Rosso ?
Comunque, è un rischio poichè se chiedono un documento e notano la differenza e il negoziante è abbastanza rompiballe rischi di passare dei guai ...
quello che conta è la firma dietro. Poi sulla postepay mica c'è il nome stampato sopra. Quindi non ti chiedono un documento. Come fanno a bloccare tutto?Originariamente inviato da Fool
L'idea era quella di usarla esclusivamente tramite POS e niente ATM visto che il primo è free e il secondo costa..
Comunque occhio perchè la visa electron non la prendono ovunque
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Proprio cosi...Originariamente inviato da ettore8
Ma cosa ti hanno sbagliato ?
Tipo, ti chiami Rossi e hanno scritto Rosso ?
Comunque, è un rischio poichè se chiedono un documento e notano la differenza e il negoziante è abbastanza rompiballe rischi di passare dei guai ...
Io ho preteso di avere il nome giusto, anche perchè poi per caricarla avrei dovuto mettere il nome sbagliato e se devo reclamare qualcosa non posso mica farlo col nome sbagliato...
Bho, i miei insistono per prendere la loro carta bancomat, ma temo che mi arresterebbero subito al primo tentativo di utilizzo visto che il nome è diverso ...
Il tipo mi ha detto che la accettano ovunque ci sia il logo VISA...è giusto?Originariamente inviato da miki.
quello che conta è la firma dietro. Poi sulla postepay mica c'è il nome stampato sopra. Quindi non ti chiedono un documento. Come fanno a bloccare tutto?
Comunque occhio perchè la visa electron non la prendono ovunque
Si ma ho dovuto protestare subito, altrimenti un domani che ci fossero problemi che faccio, protesto col mio nome falso?