No, ti confondi con la padania.Originariamente inviato da lookha
costituzionalmente se non sbaglio il Veneto è l'unico riconosciuto come "popolo".![]()
No, ti confondi con la padania.Originariamente inviato da lookha
costituzionalmente se non sbaglio il Veneto è l'unico riconosciuto come "popolo".![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
la Padania è una realtà politico-amministrativa astratta che esiste solo nella mente di Bossi e dei suoi seguaci.Originariamente inviato da rrobalzi
No, ti confondi con la padania.![]()
![]()
Che sono TANTI.Originariamente inviato da lookha
la Padania è una realtà politico-amministrativa astratta che esiste solo nella mente di Bossi e dei suoi seguaci.![]()
![]()
molti meno dei seguaci di Le Pen e poco piú divertenti di uno spettacolo di saltimbanchiOriginariamente inviato da rrobalzi
Che sono TANTI.![]()
![]()
no, si allude al fatto che a verona molte sono le cornaOriginariamente inviato da sioseal
e s ti cazzi? caca3d![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
No, guarda, non hai idea di quali danni può fare la mentalità padana.Originariamente inviato da lookha
molti meno dei seguaci di Le Pen e poco piú divertenti di uno spettacolo di saltimbanchi![]()
no solo tu lo sai parlare, e pure maleOriginariamente inviato da torejx
noto che molti siti veneti vengono scritti in dialetto (per molti incomprensibile)...
ma l'italiano lo insegnano ancora a scuola?![]()
almeno ci provoOriginariamente inviato da mame01
no solo tu lo sai parlare, e pure male![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
ecco risparmia tempoOriginariamente inviato da torejx
almeno ci provo![]()
Originariamente inviato da mame01
ecco risparmia tempo![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"