Uno esce quando c'ha da uscire, non è che deve uscire a forzaOriginariamente inviato da fulgeenia
preferisco altri giorni per uscire, dopo un po' il sabato va a noia![]()
Uno esce quando c'ha da uscire, non è che deve uscire a forzaOriginariamente inviato da fulgeenia
preferisco altri giorni per uscire, dopo un po' il sabato va a noia![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Wow... 5 "Palermo" in 6 righe... e poi dite che sono io quello che fa pubblicità-propagandistica-locale.Originariamente inviato da Ja]{|e
Ii sabato è rarissimo ch'io esca, sto a casa a cazzeggiare sul forum, poiché a Palermo, dove vivo per tutta la settimana, non ho internet, e arrivo al venenerdì, quando scendo in paese dai miei, che sono in astinenzaGeneralmente esco il lunedì perché mia sorella l'indomani è libera e esco con lei, il mercoledì perché c'è un bordello in giro a palermo e spesso salgono a Palermo i miei amici del paese, il giovedì a rotazione perché mia sorella è libera il venerdì un venerdì si e due no, il venerdì esco se sono a Palermo, se sono in paese no, la domenica sto a casa perché salgo tardi a Palermo per ricominciare la vita universitaria!
![]()
lavorando come prostituta dal lunedì al venerdì, il sabato mi riposo.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Uscire quasi contro voglia, essere trascinati al cinema, vedere un film di merda, trovarsi la macchina graffiata nel parcheggio del centro commerciale...
ecco credo possa bastare
buona notte
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ah ovviamente tutto ciò stasera...
Quindi sabato prossimo mi chiudo in casa
Ah beh mi consolo...Originariamente inviato da albe182
appena tornato dal palasharp, benigni rulez![]()
vedo che c'è chi ha avuto un sabato sera più merdoso del mio
grave....molto graveOriginariamente inviato da albe182
![]()
![]()
mi sono divertito![]()
![]()
Originariamente inviato da dvds
Wow... 5 "Palermo" in 6 righe... e poi dite che sono io quello che fa pubblicità-propagandistica-locale.![]()
cassata, cannoli, autobus in ritardo