Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: cuscusièra

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    annina quando l'avrai trovata organizzi una cenetta forumistica con danze africane vero?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da Uanne
    annina quando l'avrai trovata organizzi una cenetta forumistica con danze africane vero?
    certo!! io mi occupo del couscous, tu delle danze?

in realtà ce l'avrei già, ma è di mia nonna e ora come ora se ne sono appropriate le mie zie (con la mia semola )...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da annina79
    certo!! io mi occupo del couscous, tu delle danze?

in realtà ce l'avrei già, ma è di mia nonna e ora come ora se ne sono appropriate le mie zie (con la mia semola )...
    mettiamo a danzare le avvenenti zie dopo aver loro passato della cera da scarpe per farla sembrare più realistica
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

in acciaio ce ne sono tante
    http://www.alessi.it/catalogo/oggett...ntola/545/519/

ma en francais c'est plus facile
    http://www.twenga.fr/dir-Maison,Batt...e,Couscoussier

il fai da te lo puoi fare aggiungendo un cestello per la cottura a vapore a una qualunque delle pentole che già hai, li trovi anche nei supermercati.
    se invece la cerchi di coccio non ho la più pallida idea di come si traduca in franscese
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Io ne ho trovato una carinissima in una bottega del commercio equo e solidale.
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Originariamente inviato da the_hi†cher
    in acciaio ce ne sono tante
    http://www.alessi.it/catalogo/oggett...ntola/545/519/

ma en francais c'est plus facile
    http://www.twenga.fr/dir-Maison,Batt...e,Couscoussier

il fai da te lo puoi fare aggiungendo un cestello per la cottura a vapore a una qualunque delle pentole che già hai, li trovi anche nei supermercati.
    se invece la cerchi di coccio non ho la più pallida idea di come si traduca in franscese
    couscoussière, en francais!! non ci avevo pensato! ottimi link e suggerimenti, grazie!!

io avevo cercato, ma dopo pagine di sole ricette ci avevo rinunciato

Cos'ha di diverso da una normale pentola? :master:

Originariamente inviato da annina79
    couscoussière, en francais!! non ci avevo pensato! ottimi link e suggerimenti, grazie!!

io avevo cercato, ma dopo pagine di sole ricette ci avevo rinunciato
    anche io stavo gettando la spugna poi ci ho messo una marca a caso di pentole e cous cous dietro et voilà
    però anche il suggerimento di lanra non è male, se hai tempo fai un giro anche nelle botteghe eque solidali

dokk il cestello deve avere i buchi molto fini perchè sennò il grano scappa via tutto e e deve essere ben incastrabile per non lasciare che il vapore esca
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da dokk
    Cos'ha di diverso da una normale pentola? :master:
    fondamentalmente è una normale pentola da riempire d'acqua, sulla quale incastrare una specie di colapasta in cui mettere la semola lavorata in modo che si cuocia a vapore, e un coperchio. le due parti devono essere incastrate bene, in modo che il vapore passi tutto attraverso la semola e non esca prima, nelle fessure che, appunto, non devono esserci.

Originariamente inviato da Lanra
    Io ne ho trovato una carinissima in una bottega del commercio equo e solidale.
    segnato, grazie!!

Permessi di invio