Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente bannato
    bene. benissimo. perlomeno non si dirà, come in un altra occasione, che sono solo un gruppetto di fascistelli

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

mi spaventa però vedere dei giovini ridursi così
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    mi spaventa però vedere dei giovini ridursi così
    no veramente quei contestatori sono coerenti... è Bertinotto (e il suo partito) che non è coerente
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

re

no veramente quei contestatori sono coerenti... è Bertinotto (e il suo partito) che non è coerente
    lo capisco, ma sanno benissimo che devono scendere a compromessi... indi inutile protestare ora!
    altrimenti la metà degli italiani sarebbe un gg si e l'altro pure in piazza ..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    lo capisco, ma sanno benissimo che devono scendere a compromessi... indi inutile protestare ora!
    altrimenti la metà degli italiani sarebbe un gg si e l'altro pure in piazza ..
    per i pacifisti le bombe sull'afganistan non sono un compromesso accettabile... e non lo era nemmeno per Bertinotti fino a poco tempo fa
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

re

per i pacifisti le bombe sull'afganistan non sono un compromesso accettabile... e non lo era nemmeno per Bertinotti fino a poco tempo fa
    lo vedremo domani se davvero sarà cos'ì

Chi è d'accordo sulle motivazioni di quelli che hanno protestato?

ho letto su wikipedia ke fausto è un pluripetente...essendo io stato bocciato alle medie per ben 3 volte, ankio ho buone possibilità di affermarmi nella vita

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da **********
    ho letto su wikipedia ke fausto è un pluripetente...essendo io stato bocciato alle medie per ben 3 volte, ankio ho buone possibilità di affermarmi nella vita
    mi sa di si, con questa padronanza della lingua scritta italiana poi.. sfonderai di sicuro

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da jamesev
    "Buffone sei tu, chiedetemi scusa"

ma è Bertinotti o Berlusconi?
    Gli ha chiesto le generalità e l'ha denunciato?

Permessi di invio