bene. benissimo. perlomeno non si dirà, come in un altra occasione, che sono solo un gruppetto di fascistelli
bene. benissimo. perlomeno non si dirà, come in un altra occasione, che sono solo un gruppetto di fascistelli
mi spaventa però vedere dei giovini ridursi così![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
no veramente quei contestatori sono coerenti... è Bertinotto (e il suo partito) che non è coerenteOriginariamente inviato da indre
mi spaventa però vedere dei giovini ridursi così![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
lo capisco, ma sanno benissimo che devono scendere a compromessi... indi inutile protestare ora!no veramente quei contestatori sono coerenti... è Bertinotto (e il suo partito) che non è coerente
altrimenti la metà degli italiani sarebbe un gg si e l'altro pure in piazza ..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
per i pacifisti le bombe sull'afganistan non sono un compromesso accettabile... e non lo era nemmeno per Bertinotti fino a poco tempo faOriginariamente inviato da indre
lo capisco, ma sanno benissimo che devono scendere a compromessi... indi inutile protestare ora!
altrimenti la metà degli italiani sarebbe un gg si e l'altro pure in piazza ..
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
lo vedremo domani se davvero sarà cos'ìper i pacifisti le bombe sull'afganistan non sono un compromesso accettabile... e non lo era nemmeno per Bertinotti fino a poco tempo fa
Chi è d'accordo sulle motivazioni di quelli che hanno protestato?
ho letto su wikipedia ke fausto è un pluripetente...essendo io stato bocciato alle medie per ben 3 volte, ankio ho buone possibilità di affermarmi nella vita
mi sa di si, con questa padronanza della lingua scritta italiana poi.. sfonderai di sicuroOriginariamente inviato da **********
ho letto su wikipedia ke fausto è un pluripetente...essendo io stato bocciato alle medie per ben 3 volte, ankio ho buone possibilità di affermarmi nella vita![]()
Gli ha chiesto le generalità e l'ha denunciato?Originariamente inviato da jamesev
"Buffone sei tu, chiedetemi scusa"
ma è Bertinotti o Berlusconi?![]()