Fondamentalmente mi serve per strimpellare un po', niente di più e purtroppo non mi posso permettere un pianoforte digitale.
Poi so che ci sono alcune tastiere che richiamano il suono del pianoforte!
Fondamentalmente mi serve per strimpellare un po', niente di più e purtroppo non mi posso permettere un pianoforte digitale.
Poi so che ci sono alcune tastiere che richiamano il suono del pianoforte!
ne avessi uno io e te saremmo i fottutissimi incontrastati RE dei frullati di tutto il venetoOriginariamente inviato da xegallo
ma hai anche il plugghin per convertire le tracce musicali in frullato?![]()
si ma se metti i radiohead che merda di gusto viene fuori?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
non sapre xeOriginariamente inviato da xegallo
si ma se metti i radiohead che merda di gusto viene fuori?
so che una volta ho messo un disco punk ed è uscito un cane che domandava monetine, praticamente il sogno idilliaco di tutti i punk ammer...a
se vuoi spendere poco e divertirti, e se hai già imparato a suonare il piano, si sono dei buoni piani elettrici Casio con tasti pesati che costano poco...
Altrimenti se vuoi un prodotto un po' più funzionale (i casio di cui sopra hanno al massimo 6 suoni...) vai con la Yamaha, che è pur sempre una buona tastiera...
Ovviamente le migliori sarebbero Korg, Kurzweil, Roland, Alesis...
Se invece vuoi sintetizzatori: nord lead![]()
Grazie mille per il consiglio :-)...per ora sono orientata verso una yamaha ma ci voglio pensare bene priam di acquistarla!!!Originariamente inviato da Room237
se vuoi spendere poco e divertirti, e se hai già imparato a suonare il piano, si sono dei buoni piani elettrici Casio con tasti pesati che costano poco...
Altrimenti se vuoi un prodotto un po' più funzionale (i casio di cui sopra hanno al massimo 6 suoni...) vai con la Yamaha, che è pur sempre una buona tastiera...
Ovviamente le migliori sarebbero Korg, Kurzweil, Roland, Alesis...
Se invece vuoi sintetizzatori: nord lead![]()
yamaha fa tutto di buonoOriginariamente inviato da elisa1982123698
Grazie mille per il consiglio :-)...per ora sono orientata verso una yamaha ma ci voglio pensare bene priam di acquistarla!!!
dalle tastiere ai tosaerba
Perfetto grazie!!!Originariamente inviato da mame01
yamaha fa tutto di buono
dalle tastiere ai tosaerba![]()
moto, tosaerba, motori nautici, chitarre, tastiere, bassi, batterie quante cose fa??Originariamente inviato da mame01
yamaha fa tutto di buono
dalle tastiere ai tosaerba
EDIT:
http://www.yamaha.it/
impianti hi-fi, masterizzatori cd-dvd, generatori