ho visto ieri al tg che c'è stata una contromanifestazione di Unione e CGIL, che diceva le stesse cose... ma dissociata da quella del sindaco. E' vero o ho capito male?
ho visto ieri al tg che c'è stata una contromanifestazione di Unione e CGIL, che diceva le stesse cose... ma dissociata da quella del sindaco. E' vero o ho capito male?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Quindi per te si è trattato di una manifestazione preventiva, perchè fino ad ora la situazione era tranquillamente gestita ?Originariamente inviato da Angioletto
ehh, sai quante ce ne sono state perchè al governo c'era tale maggioranza (sinistra o destra che fosse) e viceversa quante non ce ne sono state?
cmq, ritornando al tema, obiettivamente vedo una manifestazione fatta prima che ci scappasse il morto per sensibilizzare la cittadinanza e dove mi pare di aver visto cittadini e non schieramenti politici![]()
ed è ovvio che l'aiuto magari si chiede anche al governo, oltrechè agli stessi cittadini..
se poi le cose si devono fare solo quando la situazione è di emergenza..![]()
il tempo si fa i fatti suoi
A me risulta che la manifestazione fosse piena di bandiere di forza Italia, lega e AN.Originariamente inviato da Angioletto
mi pare di aver visto cittadini e non schieramenti politici
Né magari né anche: è stata fatta solo per chiedere al governo altro personale.Originariamente inviato da Angioletto
è ovvio che l'aiuto magari si chiede anche al governo
Non ti so dire, so che fuori dall'ufficio è passato un corteo prima, mentre a porta venenzia stavano facendo altri preparativi. So di una manifestazione sotto palazzo marino, sarai d'accordo che un sindaco manifestante perchè la sua città non è sicura e quanto meno "strano"Originariamente inviato da jamesev
preventiva?!Originariamente inviato da JackBabylon
Quindi per te si è trattato di una manifestazione preventiva, perchè fino ad ora la situazione era tranquillamente gestita ?
vedete il preventivo ovunque!
in piazza mica c'era solo la Moratti..
si vede che un certo numero di milanesi vede e nota che la situazione sta scappando di mano, causa magari di certi provvedimenti presi dall'alto ed hanno manifestato..
ti pare poco come giustificazione?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sta scappando di mano da 3 mesi?Originariamente inviato da Angioletto
preventiva?!
si vede che un certo numero di milanesi vede e nota che la situazione sta scappando di mano, causa magari di certi provvedimenti presi dall'alto ed hanno manifestato..
Originariamente inviato da Angioletto
preventiva?!
L'hai detto tu che è stata fatta prima che la situazione peggiorasse, puoi darmi del tu comunque.
Quali provvedimenti? è questo che mi chiedo, insomma per dare la colpa al governo (gli striscioni e i manifesti davano la colpa a Prodi) bisogna che sia davvero colpa sua, altrimenti non è una manifestazione per la sicurezza ma politica. Milano è amministrata da anni dal centro destra, sempre presa come esempio quando parlano di città ora si scopre che è una città insicura e in balia dei criminali e lo è diventata in meno di 3 mesi?
dokk, che ne so io dei problemi di Milano?Originariamente inviato da dokk
Sta scappando di mano da 3 mesi?
ti ho riportato quello che ho letto e quello che dicono!
ci hai fatto caso oppure no???
cmq ora tre mesi sono pochi per dare la colpa al governo, mentre due erano già tanti affinchè Prodo si pigliasse poi certi meriti..
vabbeh, vado OT e non c'entra con Milano, però è divertente come cosa![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
La manifestazione del sindaco chiamava in causa il governo, la contromanifestazione, organizzata dai comitati di quartiere, chiedeva «che comune e istituzioni pubbliche lavorino insieme per garantire la sicurezza in città». E ancora "«Vogliamo sollevare il problema della sicurezza coinvolgendo il sindaco sui temi in cui ha competenza», spiega Claudio Rovelli, membro del Coordinamento dei comitati di quartiere, ricordando che si tratta di associazioni apartitiche. «Vogliamo una maggiore presenza sul territorio delle forze dell'ordine, compresi i vigili urbani che in questi anni hanno latitato». Di una cosa i comitati di quartiere sono convinti: che «sindaco e prefetto lavorino insieme per noi cittadini», come urla dal megafono Paolo Uguccioni del coordinamento dei comitati di quartiere." (http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...i_milano.shtml).Originariamente inviato da jamesev
diceva le stesse cose...
Si ho capito, ma lo ritieni credibile?Originariamente inviato da Angioletto
dokk, che ne so io dei problemi di Milano?
ti ho riportato quello che ho letto e quello che dicono!
ci hai fatto caso oppure no???
cmq ora tre mesi sono pochi per dare la colpa al governo, mentre due erano già tanti affinchè Prodo si pigliasse poi certi meriti..
vabbeh, vado OT e non c'entra con Milano, però è divertente come cosa![]()
Dopo 3 (ma anche 6) mesi Milano è diventata come Johannesburg?