che le tette vengono d'impiccio..Originariamente inviato da RokStar
Come so cosa, scusa?![]()
![]()
che le tette vengono d'impiccio..Originariamente inviato da RokStar
Come so cosa, scusa?![]()
![]()
Ohh finalmenteeee!!!Originariamente inviato da yuri refolo
- a tutti piacciono quelle con le tette grosse ed a me no?![]()
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
le tette di impiccio?![]()
Che un tempo anche io avevo delle ragazze forse? Tra l'altro una di queste aveva una quarta e mi davano solo fastidio, dopo i primi 5 minuti.Originariamente inviato da natashazero
che le tette vengono d'impiccio..![]()
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Meglio, meno rompipalle intornoOriginariamente inviato da yuri refolo
vorrei capire perchè
- tutti vogliono andare in brasile ed io voglio andare nei fiordi norvegesiPerchè la gente non ha rispetto per il prossimo- tutti pensano che arrivare in ritardo sia normale, io mi sfuno per non fare manco tre millesimi di secondo di ritardoPerchè la maggior parte dei presenti non capisce nemmeno di cosa si stia parlando- tutti dopo due minuti di riunione hanno gli occhi lacrimosi stile "dài, andiamo a casa, non ne posso più", io dopo 5 ore ancora tiro come un mulo, se la cosa mi interessase lo porti ANCHE per gli altri sei pirla.- tutti pensano che "tanto lo porta quell'altro", e quell'altro invariabilmente sono io?come sopra.- tutti pensano che "tanto ci pensa quell'altro", e quell'altro invariabilmente sono io?Perchè fa figo dire di essere occupati, mentre non sta bene perdere tempo a postare su un forum o uscire prima, anche se hai già fatto tutto ciò che dovevi fare.- tutti fanno finta di essere occupatissimi per tutto il giorno con un numero di impegni che io se la prendo calma li metto nella prima mattinata?Perchè sanno che c'è qualcun altro che ci pensa- tutti si sanno lamentare della situazione che li circonda senza muovere un dito, mentre io magari mi lamento ma mi faccio il mazzo per cambiarla?Perchè hai il complesso di Edipo- a tutti piacciono quelle con le tette grosse ed a me no?Manco a me- a tutti piacciono sedano, carota e pomodori ed a me no?Perchè ti senti un eroe- a me piacciono films epici ed ad altri no?Perchè sei anormale
dove "tutti" sono "molti di quelli che conosco" ?
perchè in generale quello che piace a me non piace a moltissimi altri ?![]()
Originariamente inviato da Illogitech
Le ha viste una volta in fotocopia...![]()
![]()
![]()
![]()
ma che stai a dì... sono d'impiccio ma và. tette grosse...Originariamente inviato da RokStar
Fanno da richiamo, ma se parliamo di funzionalità meglio quelle piccole/medie. Ingombrano meno. Tanto durante un coito dopo poco le tette vengono a noia e sono solo d'impiccio.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi piacerebbero le tette grosse, ma quelle della mia amante
ok, ma uno dei miel film preferiti è "the straight story" di lynch... vuol dire che mi sento vecchio?Originariamente inviato da Illogitech
Perchè ti senti un eroe
![]()
Yuri ciao!Originariamente inviato da yuri refolo
ok, ma uno dei miel film preferiti è "the straight story" di lynch... vuol dire che mi sento vecchio?![]()
Non lo so perchè sei così, però ti volevo dire che ho risposto al tuo pvt di là!![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
danke![]()