Beh la banca ormai è diventata cosi, tanto perchè dovrebbe invogliarti visto che al 99% sei costretto ad avere un conto bancario?Originariamente inviato da mame01
praticamente al posto del bancomat li vai a prelevare da un materasso
Beh la banca ormai è diventata cosi, tanto perchè dovrebbe invogliarti visto che al 99% sei costretto ad avere un conto bancario?Originariamente inviato da mame01
praticamente al posto del bancomat li vai a prelevare da un materasso
il tempo si fa i fatti suoi
e certo che l'ho leggerò bene, sarò giovano, ma non scemo...Originariamente inviato da JackBabylon
@final leggi bene il contratto e vedi se ti conviene, non esiste un conto conveniente in assoluto, esistono conti adatti alle proprie esigenze.
Ma tu firmi contratti senza leggerli?Originariamente inviato da FinalFantasy
dite che non c'è truffa?
quasi quasi chiamo al numero verde :master:
quindi che problema c'è?Originariamente inviato da FinalFantasy
e certo che l'ho leggerò bene, sarò giovano, ma non scemo...![]()
FinecoOriginariamente inviato da JackBabylon
Domani ti mando una riba, me la firmi allo sportello?![]()
la domanda non è a che banca appartieni... la mia domanda è: conviene zero tondo?Originariamente inviato da galz
Fineco![]()
e questa volta credo che il 3d è scritto in italiano comprensibile
ha degli sportelli? (sulle banche on line non so un azzoOriginariamente inviato da galz
Fineco![]()
)
Sono sessantotto pagine, buon divertimentoOriginariamente inviato da FinalFantasy
e certo che l'ho leggerò bene, sarò giovano, ma non scemo...![]()
per quello che serve a me, va più che beneOriginariamente inviato da JackBabylon
Domani ti mando una riba, me la firmi allo sportello?
e mica io chiamo al numero verde x aprire il conto (a messo e concesso che si possa fare)...cmq io vorrei sapere quali sono i documenti necesasri ad aprire il conto: se io mi reco in banca: apro il conto o non lo apro, a fare 10000 viaggi mi secco un pochettoOriginariamente inviato da JackBabylon
Ma tu firmi contratti senza leggerli?
se non sbaglio fineco si appoggia agli sportelli di altre bancheOriginariamente inviato da JackBabylon
ha degli sportelli? (sulle banche on line non so un azzo)