Ma allora a rugby non ci potete giocarema che è un branco di cristiano malgioglio?? dai su che non gli ha fatto niente.. con mio padre mi davo moooolte più botte
a me ha dato molto più fastidio la tua storia che quello stupidissimo video
Ma allora a rugby non ci potete giocarema che è un branco di cristiano malgioglio?? dai su che non gli ha fatto niente.. con mio padre mi davo moooolte più botte
a me ha dato molto più fastidio la tua storia che quello stupidissimo video
scusate ma nn credo importi "quanto" l ha menata ma il motivo per cui l ha fatto....altro che padre come modello da seguire >.<
anche fosse stato uno schiaffo...
è perchè ha perso
è quello che mi fa schifo dello sport, questo agonismo esasperato di cui spessissimo sono colpevoli i genitori
poi i figli crescono quello che sono
ma l'hai mai visti i genitori alle partite di calcio dei figli? E non parlo di sport professionistici, ma le partite con i figlioli di 9-10 anni. Con i genitori che urlano "falcialo!" "fagli male!".Originariamente inviato da sick
anche fosse stato uno schiaffo...
è perchè ha perso
è quello che mi fa schifo dello sport, questo agonismo esasperato di cui spessissimo sono colpevoli i genitori
poi i figli crescono quello che sono
Che il comportamento sia sbagliato, sono d'accordo, ma non è che quel filmato mostri chissà cosa di strano.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
è quello che sto dicendo. è un'esempio di questo comportamento, per questo mi ha fatto schifo.Originariamente inviato da miki.
ma l'hai mai visti i genitori alle partite di calcio dei figli? E non parlo di sport professionistici, ma le partite con i figlioli di 9-10 anni. Con i genitori che urlano "falcialo!" "fagli male!".
Che il comportamento sia sbagliato, sono d'accordo, ma non è che quel filmato mostri chissà cosa di strano.
Ah si? e cosa avresti risolto? Che il padre incazzato una volta tornato a casa avrebbe trovato una scusa per menare ancora di più il figlioletto...Originariamente inviato da yuri refolo
...se mi capita una scena del genere a due metri di distanza piglio una panca e faccio un ravello che manco don camillo.
vi sono mai capitate situazioni simili? come avete reagito?
Non sono situazioni semplici, ma se proprio vuoi fare qualcosa in un caso del genere, meglio una denuncia ai Carabinieri per maltrattamenti. Probabilmente sarebbe stata solo archiviata, ma alla seconda o terza denuncia qualcosa si sarebbe mosso...
sick, tu c'hai pure ragione.. ma noi contestiamo solo il fatto che la cosa sia finita in pasto ai media come "furia violenta del padre che si accanisce brutalmente sulla figlia procurandogli gravi ferite mortali e lanciandola a 2 metri di distanza".. non mi pare sia accaduto niente di quello e ripeto.. con mio padre me ne davo molte di più ogni giorno![]()
"mazz e panell fann e figl bell, panell senza mazz fann e figl scem e pazz"eeeh 'ngiolè 'ngiolè..
Ho denunciato il mio vicino per maltrattamento di animali: era solito prendere a calci i suoi cani da caccia...Originariamente inviato da yuri refolo
vi sono mai capitate situazioni simili? come avete reagito?
[vado ad una riunione, leggo dopo]![]()
Ho visto quei momenti al tg.. Effettivamente è brutto da vedere.. Non tanto per lo scappellotto in sè ma per il motivo e il contesto.. Mi ha fatto pena quella ragazza.. E il padre poi ke cerca di scusarsi e viene giustamente respinto...
Qalke scappellotto nell'educazione dei figli in alcune occasioni ci può stare, anke se alzare le mani non è corretto.. Io da piccina qualcuno l'ho preso ma da mio papà una volta solo e me lo ricordo ancora.. Ero ai tempi delle superiori e mia mamma mi aveva beccato in bagno mentre tentavo di farmi il piercing all'ombelico da sola, con un ago....Chiamò mio padre il quale ovviamente mi sgridò ben bene e mi diede un bello scappellotto.. Direi che l'avevo più che meritato...
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..