dai feedback sembra un tipo apposto..![]()
ah.. ho letto veloce i feed ma mi pare ne venda molte di borse![]()
secondo me dovresti farti la domanda prima e non dopo avere comprato.
ma,sembra ok anche a me, se vendesse falsi metterebbe in asta cose molto piu consistenti
credo sia tranquillo,e dal genere che possiede, è probabilmente un negoziante o ha qualche contatto con rappresentanti o fabbriche.
i feedback sono buoni, di solito anche se sono tutti positivi,chi ha ricevuto una cinesata lo fa intendere e sembra tutto a posto. controlla solo da dove arriva realmente il pacco,tanto per mettere i puntini sulle i
Rocco,sono pazza del tuo diastema
E da quando Armani metterebbe in vendita capi difettosi?Originariamente inviato da Stainboy
potrebbe anche essere un originale con difetti di fabbrica.. secondo te perchè nei negozi trovi abiti armani al 50% di sconto? hanno dei difetti.. per quanto piccoli o impercettibili ad occhio non attento..
poi può anche essere na sola eh![]()
![]()
Se li trovi col 50% di sconto sono tarocchi.
Detto questo, mi domando che senso abbia comparere un articolo di una griffe "made in China" quando quello che fa la differenza in questi articoli è proprio la fattura. Intendo, non c'è paragone tra un capo di abbigliamento fatto in Cina ed uno prodotto in Italia. Lo sanno bene pure in Cina ed è per questo motivo che chi se lo può permettere compra moda Made in Italy.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
effettivamente RL ha le etichette made in usa,almeno sul vestiario
Rocco,sono pazza del tuo diastema
scommettiamo che se prendi due borse... hanno lo stesso identico seriale?![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
eh, ma quelli sono i rubagalline. Per i tarocchi d'autore ormai ti rifilano pure etichette con ologrammi e filigrana.Originariamente inviato da badcat
scommettiamo che se prendi due borse... hanno lo stesso identico seriale?![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Sì ma tutti uguali tra di loro...Originariamente inviato da webus
eh, ma quelli sono i rubagalline. Per i tarocchi d'autore ormai ti rifilano pure etichette con ologrammi e filigrana.
Fatti una cultura![]()
http://www.sunnyreplicas.com/catalog/index.php