ma va là. ha dimostrato talento vero sia all'inter che al venezia.Originariamente inviato da stekimir
recoba invece è proprio un giocatore da oratorio
ma va là. ha dimostrato talento vero sia all'inter che al venezia.Originariamente inviato da stekimir
recoba invece è proprio un giocatore da oratorio
giusto....è un giocatore senza coglioniOriginariamente inviato da aeterna
ma va là. ha dimostrato talento vero sia all'inter che al venezia.
....
Originariamente inviato da Carletto90
ha capito che aveva a che fare con un superimbecille ...![]()
![]()
![]()
mi prendi in giro?Originariamente inviato da stekimir
giusto....è un giocatore senza coglioni
![]()
lo voglio a Udine, diventerà pallone d'oro, non avrà infortuni e sarà pagato ancora dall'inter !!!
noi gli diamo volentieri muntari che piace tanto a mancini.
noOriginariamente inviato da aeterna
mi prendi in giro?
![]()
....
Più che superimbecille reputo il Presidente troppo buono...l'altro esempio è Ronaldo; l'abbiamo tenuto curato e coccolato e al momento buono ha fatto ciao ciao.Originariamente inviato da Carletto90
probabilmente ha capito che aveva a che fare con un superimbecille e ne ha approfittato.....passando pure per una vittima...
Fossi stato Moratti al primo avrei fatto capire che se voleva giocare poteva cercarsi un'altra squadra (e magari è stato anche fatto) al secondo scarpate nei maroni.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
dopo Pancev il migliore
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da aeterna
![]()
![]()
![]()
e per forza nn c'è altra spiegazione.....anzi si una c'è.......
Recoba è il figlio nascosto di MorattiVVoVe:
![]()
![]()
Originariamente inviato da darkkik
Più che superimbecille reputo il Presidente troppo buono...l'altro esempio è Ronaldo; l'abbiamo tenuto curato e coccolato e al momento buono ha fatto ciao ciao.
Fossi stato Moratti al primo avrei fatto capire che se voleva giocare poteva cercarsi un'altra squadra (e magari è stato anche fatto) al secondo scarpate nei maroni.![]()
scusa dark ma il buonismo arrivati ad un certo punto sfocia nell'imbecillità....e lui la foce l'ha altrepassata da parecchio...