Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Dille che sei gay, in alternativa fai per portartela a letto e fai cilecca apposta, e incazzandoti dai la colpa a lei, che è un mostro e che non la vuoi vedere mai più. Facile no?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Falle vedere i tuoi lati peggiori: mettiti di profilo!

Utente bannato
    o in alternativa

Originariamente inviato da magnus
    Ma com'è esteticamente?

fattela rubare dal gatto!! mettetevi d'accordo

Originariamente inviato da Julius86
    fattela rubare dal gatto!! mettetevi d'accordo
    eh?

eh?
    no era per dire...visto che ti stavi interessando magari per scaricarla poteva presentartela...

Originariamente inviato da Julius86
    no era per dire...visto che ti stavi interessando magari per scaricarla poteva presentartela...
    Mi stavo interessando per meglio consigliare la risposta da darle... Sono un professionista io!

Re: [serio] Come fare a rifiutare una ragazza.

Originariamente inviato da nickcrazy
    E' la prima volta che mi capita un'oppressione simile. Un errore, una serata alcolica, lei che probabilmente già da qualche tempo mi puntava mi si è avvicinata e... niente di che solamente qualche bacio appassionato. Solo che ora ha iniziato a starmi addosso, mi fa squillini, messaggi ecc, dopo quella volta l'ho rivista di nuovo, mi sono dimostrato parecchio freddo anche se mi dispiaceva (non è bello rifiutare qualcuno) e lei ha continuato a cercare il contatto. Finita la serata ero sicuro che avesse capito, invece niente continuo a ricevere le sue attenzioni. Lei dice che sta cercando un ragazzo per stare insieme e che non le interessano le avventure, questa non è assolutamente la ragazza per me e non riesco a farglielo capire, glielo dovrei dire ma non vorrei farla soffrire dato che è una ragazza buonissima, come fare?
    soffrirà per forza se ci tiene davvero a te, ma ciò non deve impedirti di essere sincero: prima lo saprà e prima riuscirà a rassegnarsi. Se la illudi (occhio, magari si illude anche se tu non le dici niente, semplicemente perché appunto non ti tiri palesemente indietro), sarà più lungo il periodo di sofferenza quando si troverà davanti alla realtà (mia opinione, ovvio).
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Sono un professionista io!

:quote: non avevo dubbi

catrin

Permessi di invio