Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Superenalotto

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da Stainboy
    praticamente solo una ventina del "giro grosso" sa quando fermarsi e sa come gestirsi e si chiamano campioni mondiali il resto ci prova, ci provicchia e spesso non ci riesce
    purtroppo fa parte del gioco.. io stavo comunque parlando dei giocatori normali e non professionisti.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da manu1972
    purtroppo fa parte del gioco.. io stavo comunque parlando dei giocatori normali e non professionisti.
    beh quelli, come faccio anch'io spesso, ci provano ci provicchiano e se ne vanno o con un pò di soldi in più o con qualche proprietà in meno (dipende dalla fortuna)

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da Stainboy
    beh quelli, come faccio anch'io spesso, ci provano ci provicchiano e se ne vanno o con un pò di soldi in più o con qualche proprietà in meno (dipende dalla fortuna)
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio