Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    io ho fatto alice business 5 fast e non mi hanno mandato il modem pirelli con la smart card ma me ne è arrivato uno tutto bianco e senza smart card. Sulla scatola è scritto "Alice business gate 2"

Praticamente è quello che si vede nella home del 191 ma senza le antennine.

Ci accedo e configuro quello che voglio.

Originariamente inviato da CORVAX
    è semplice! si poteva attivare la business naked e adesso non si può più

quindi chi l'ha stipulata quando c'era gli è rimasta ...un pò come i clienti tin.it non puoi fare più un'adsl tin.it ma esiste ancora chi la ha, perchè prima si poteva fare

comunque la naked esiste ancora ma non alice business ma con altri nomi...e costi...

CIAO spero che hai capito
    Sisi ora ho capito: pensavo ci fossero ancora nuovi contratti naked ma non funzionanti..

Anche io ho una situazione simile allora perché ho un vecchio contratto come ho detto che funziona senza smartcard e password (è questo l'elemento problematico, giusto?) ...
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da $avy
    io ho fatto alice business 5 fast e non mi hanno mandato il modem pirelli con la smart card ma me ne è arrivato uno tutto bianco e senza smart card. Sulla scatola è scritto "Alice business gate 2"

Praticamente è quello che si vede nella home del 191 ma senza le antennine.

Ci accedo e configuro quello che voglio.
    Si anche ad un altro utente gli è arrivato quel modem!

se puoi/vuoi provi a vedere se riesci a connetterti con un altro modem!?!

per fare la prova devi sapere, e configurare, tuo ip e i 2 dns...

GRAZIE e CIAO

Originariamente inviato da Gionnico
    Sisi ora ho capito: pensavo ci fossero ancora nuovi contratti naked ma non funzionanti..

Anche io ho una situazione simile allora perché ho un vecchio contratto come ho detto che funziona senza smartcard e password (è questo l'elemento problematico, giusto?) ...
    si è l'autenticazione il problema...

per il resto il modem va benissimo ma non navighi finche non sei autenticato!

CIAO

Si anche ad un altro utente gli è arrivato quel modem!

se puoi/vuoi provi a vedere se riesci a connetterti con un altro modem!?!

per fare la prova devi sapere, e configurare, tuo ip e i 2 dns...

GRAZIE e CIAO
    appena ho un attimo provo con il router linksys e vi faccio sapere.

Originariamente inviato da $avy
    appena ho un attimo provo con il router linksys e vi faccio sapere.
    Grazie mille attendo

CIAO

Solo linea esiste e esisteva! adesso la business non si può fare più naked(anche se sono in stand-by ceh forse tolgono obbligo router loro )...

esisteva quindi e esiste tutt'oggi ma sotto altro nome(multigroup,lite,ecc...)...sul sito c'è comunque e sembra che tu l'abbia fatta

CIAO controlla i dati che ti ho detto prima

ps: per curiosità ti è arrivato un modem loro??
    Ciao Corvax, non mi è arrivato nessun modem, ho ottenuto soltanto l'ip statico e DNS per telefono (che ora non ho sotto mano). Ho provato una marea di configurazioni ma niente.

Poi un'altra cosa...ho assegnato l'ip statico al router, subnet 255.255.255.0 e gw 192.168.0.1. Poi ho abilitato la gestione remota, ma da un'altra linea business che funziona non risponde nemmeno al ping, nè tantomeno alla porta di default (8080)

Comunque se mi confermi che con la 640 solo linea che ho posso navigare col mio router...proseguo con le prove!

Grazie a tutti
    www.touring-car.it

@pikkio74

hai provato a chiedere all'assistenza se per caso ti hanno attivato una linea con obbligo del loro modem/router? possono essersi sbagliati...no saprei...si confermo che quella linea dovrebbe essere libera dal vincolo del modem!

CIAO

Ho provato con il mio router, inserendo il mio ip, il gateway, il dns e configurando tutto ad hoc ma niente!

capito

i dns sono 2 comunque! e poi hai messo protocollo ip?

CIAO

Permessi di invio