Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Lui "ha preso spunto" dal tuo programma ... probabilmente il tuo programma ha un meccanismo di recupero delle situazioni di errore mentre il suo no ... e allora da lui l'errore salta fuori ...

In ogni caso, la questione del core della CPU non c'entra nulla con la lista dei processi ...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da oregon
    Lui "ha preso spunto" dal tuo programma ... probabilmente il tuo programma ha un meccanismo di recupero delle situazioni di errore mentre il suo no ... e allora da lui l'errore salta fuori ...
    il mio programmino lo trovi nel 2° post di questa discussione e come puoi costatare non ha nessun meccanismo di protezione o di gestione degli errori/eccezioni...
    quindi se il programma generava l'errore, siccomè non c'era nessun gestore di eccezioni o altro meccanismo andava semplicemente in crash.
    I got the remedy

Via via ragazzi! Non litigate!!

Il mio PC è un single core hyperthreading a 64 bit (ma XP è quello a 32 bit per cui...). Ho il Framework 2.0 installato.

Per venire a noi... le modifiche suggerite non funzionano lo stesso.
    Anche perché pure la guida msdn dice che l'istruzione Process.GetProcessess() senza parametri deve prendere la lista processi da locale!!! per cui non avrebbe molto senso l'imposizione di un localhost.

Mi chiedo dunque che processo becchi con GetCurrentProcess()... anche perché se ne prelevo l'ID e provo a scriverne il nome con ProcessName ottengo il solito errore...
    Non c'è per così dire l'autorizzazione da parte di XP all'accesso alla lista processi e non capisco perché!

Cmq quando dico che ho preso spunto state sicuri che ho semplicemente eliminato alcune parti (output a video) che non mi servivano... ma il meccanismo di base rimane lo stesso

Eppure deve funzionare! Se volete posso anche postare tutto il codice ma il succo della questione è nelle due o tre righe che ho già scritto, visto che fino a lì il programma gira senza sollevare eccezioni.

Spremetevi le meningi dai...
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

Hai installato l' SP2 di XP?

Dato che utilizzi il VS2003 e non il 2005, hai scaricato tutti gli aggiornamenti del framework da Windows Update ...?

XP SP2 installato, tutti gli aggiornamenti sono installati. Il pc è aggiornato alle ultime patch disponibili...

Io non saprei proprio quale sia il problema... devo dire la verità! E poi perché il programma già compilato gira a modo e il mio invece sembra non dialogare col sistema?
    Dice il saggio:

Il programma che fai partire e' stato generato con VS2005 ... il tuo con il 2003 ... una differenza c'e' ...

Sei sicuro di avere aggiornato il framework?

E' possibile che tu mi faccia scaricare il tuo progetto?

Il mio progetto per ora si basa su pochissime righe di codice... se vuoi te lo posso anche far scaricare ma è del tutto uguale (salvo alcune label/textbox e simili) a quello postato da albgen!

Ad ogni modo... eccolo qua: http://xoomer.alice.it/lyrix/VSNet/ProcMonitor.zip
    Ovviamente manca tutto... questo è solo una prova per vedere se funziona e perché non funziona!! Non ti preoccupare se non fa praticamente nulla
    Dice il saggio:

Nel mio sistema funziona senza errori.

Quali sono le versioni di VS2003 e del framework?

Le ottieni nell'IDE nel menu ? Informazioni su ...

Microsoft Development Environment 2003 version 7.1.3088
    Microsoft .NET Framework 1.1 versione 1.1.4322 SP1

La cosa strana è che io ho installato anche il .NET Framework 2.0, come risulta dalla schermata di INSTALLAZIONE PROGRAMMI. Non capisco come mai non risulti invece su Visual Studio .NET 2003!

Se servono altre info... chiedi pure! Ho voglia di risolvere sta faccenda!
    Dice il saggio:

E' esattamente la mia versione e da me funziona ... hai fatto il Windows Update e aggiornato tutto il sistema?

Se e' cosi' allora non so cosa possa essere se non una corruzione dell'installazione ...

Il framework 2.0 non viene utilizzato da VS2003 e per questo non lo vedi. Il 2.0 viene usato a partire da VS2005 ...

Permessi di invio