Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
    Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    noooo pure quelli? echepalle

tanto sarà un anno che non ne vedo qui in giro

comunque alla mia porta non hanno mai suonato
    Cazzo, già che me lo ricordi, non posso tenerli in freezer tutto questo tempo, vanno a male poi

Originariamente inviato da andrea.paiola
    noooo pure quelli?
    "La torre di guardia" e "svegliatevi" (noi, eh? ) son le riviste dei Testimoni di Geova.
    Io le prendo sempre quando me le offrono. Poi le butto o ci accendo il fuoco, a seconda della stagione, ma è sempre una copia in meno che avranno per fare proseliti.

Originariamente inviato da skidx
    "La torre di guardia" e "svegliatevi" (noi, eh? ) son le riviste dei Testimoni di Geova.
    Io le prendo sempre quando me le offrono. Poi le butto o ci accendo il fuoco, a seconda della stagione, ma è sempre una copia in meno che avranno per fare proseliti.
    alcuni li ho convertiti

Che idea stuPPendaaa

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    il meglio però è il "Libro di Mormon".
    tesi centrale del Sacro Testo è che Gesù Cristo risorto avrebbe fondato una comunità di eletti in una zona non precisata del messico circa intorno al 1400.
    alla metà dell'ottocento un Profeta di nome Joseph di cui purtroppo non ricordo il cognome avrebbe ritrovato delle Tavole della Legge sepolte nei dintorni di New York che contenevano le cronache di quella Santa Comunità e altri scritti sapienziali.
    vorrei precisare per chiarezza che quanto sopra non costituisce supercazzola prematurata ma è proprio la dottrina teologica dei Mormoni come la ricordo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da tognazzi
    tesi centrale del Sacro Testo è che Gesù Cristo risorto avrebbe fondato una comunità di eletti in una zona non precisata del messico circa intorno al 1400.
    alla metà dell'ottocento un Profeta di nome Joseph di cui purtroppo non ricordo il cognome avrebbe ritrovato delle Tavole della Legge sepolte nei dintorni di New York che contenevano le cronache di quella Santa Comunità e altri scritti sapienziali.
    vorrei precisare per chiarezza che quanto sopra non costituisce supercazzola prematurata ma è proprio la dottrina teologica dei Mormoni come la ricordo.
    hai visto la puntata di southpark in cui raccontano la storia di joseph...purtroppo è verissima...fa riderissimo che la gente possa solo anche credere a una miriade di cazzate così allucinante, piene di doppigiochi e sotterfugi evidenti... e questo solo 2 secoli fa,... chissà cosa è successo veramente 20 secoli fa...

Originariamente inviato da carnauser
    hai visto la puntata di southpark in cui raccontano la storia di joseph...purtroppo è verissima...fa riderissimo che la gente possa solo anche credere a una miriade di cazzate così allucinante, piene di doppigiochi e sotterfugi evidenti... e questo solo 2 secoli fa,... chissà cosa è successo veramente 20 secoli fa...
    purtroppo non ho visto la puntata.
    ho letto il libro di mormon me l'hanno dato loro vicino alla stazione degli autobus di trieste.
    hanno molta fede in quello che fanno, ricordo che parlando con loro mi davano l'impressione di credere sul serio al loro ruolo missionario.

Originariamente inviato da tognazzi
    i meglio di tutti sono gli Scientisti ... che aspettano gli spazioplani di Xenu.

:berto:

E se aggiungessimo l'opzione: "Me li tengo"? Non capisco perchè oltre alle tasse devo pure fare le donazioni non volontarie. Dona Vificunero, dona, dona.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    i meglio di tutti sono gli Scientisti ... che aspettano gli spazioplani di Xenu.
    :berto:

cit. "In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio, e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio, poi venne da Xenu per la remissione dei nostri peccati."

Permessi di invio