stasera il tg ci farà una carrellata di esilaranti pesci d'aprile da tutto il mondo![]()
![]()
stasera il tg ci farà una carrellata di esilaranti pesci d'aprile da tutto il mondo![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Prima o dopo il servizio su una appasionante storia a puntate sui prossimi numeri di Topolino?Originariamente inviato da jamesev
![]()
![]()
![]()
Nope.
Originariamente inviato da jamesev
![]()
![]()
firmato Mollica? Non ce la posso fare...Originariamente inviato da electric_g
Prima o dopo il servizio su una appasionante storia a puntate sui prossimi numeri di Topolino?![]()
![]()
![]()
![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
illogitech bannato ? perchè ? era il mio eroeOriginariamente inviato da Kavaweb
o magari Illogitech..![]()
![]()
Che simpatico umorista.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
CoraggioOriginariamente inviato da jamesev
firmato Mollica? Non ce la posso fare...![]()
![]()
![]()
Nope.
Ecco come l'Acquario di Genova ha deciso di celebrare il primo aprile: un'intera pagina è apparsa oggi sui quotidiani (e anche sul sito ufficiale) dove si annuncia l'arrivo di un calamaro gigante di ben 218 metri di lunghezza. Ma, in basso a destra, la precisazione: si tratta solo di un "Pesce d'aprile"
i genovesi saranno felicissimi di aver finanziato questa esilarante iniziativa
I genovesi?!?Originariamente inviato da jamesev
i genovesi saranno felicissimi di aver finanziato questa esilarante iniziativa
Guarda che si paga per entrare all'acquario, non è mica offerto dal popolo. Si faranno pubblicità come meglio credono, con i propri fondi.