Bologna - Siena.
Ma non finirà come ieri sera.
Bologna - Siena.
Ma non finirà come ieri sera.
@ary: forse il vostro problema è in panchina. Djordjevic deve crescere (ancora non capisco per quale motivo ha trascurato cosi Gigena).
Quanto alla curva, scusa se mi permetto, non sono mai stato ad assago ma amici mi hanno raccontato di volantini per organizzare una "trasferta" a cantu.. non ho mai visto quella curva granchè attiva
@mdsjack: la vidivici è andata bene finchè il campionato non ha preso fisionomia (c'è stato un periodo in cui vincevano solo le squadre in casa e chi vinceva una partita perdeva quella successiva..). nel girone di ritorno le ha prese da cantu, capo d'orlando (...), roma, treviso e siena. Non le vedo numeri da scudetto.
I problemi sono nati nel momento della scissione tra i due gruppi storici.Originariamente inviato da l'evangelista
@ary: forse il vostro problema è in panchina. Djordjevic deve crescere (ancora non capisco per quale motivo ha trascurato cosi Gigena).
Quanto alla curva, scusa se mi permetto, non sono mai stato ad assago ma amici mi hanno raccontato di volantini per organizzare una "trasferta" a cantu.. non ho mai visto quella curva granchè attiva
Inoltre credo che si potrebbe recuperare credibilità in termini di tifo continuando al Palalido, andare al forum è troppo dispersivo e l'acustica fa schifo. Però c'è da recuperare prima di tutto il vecchio spirito dell'Olimpia. Io mi sono trovato assolutamente contrario ad alcuni cori contro giocatori ex Olimpia assolutamente beceri e senza senso, lo stile prima di tutto ed in quella curva ne troviamo troppo poco.
Per il coach mi trovi d'accordo. Quando gli vanno bene certe scelte secondo me gli dice solo a culo...![]()
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.