a bit isn't enough for the english peopleOriginariamente inviato da JackBabylon
a bit slowly, please
(mi sembra si dica cosi)
a bit isn't enough for the english peopleOriginariamente inviato da JackBabylon
a bit slowly, please
(mi sembra si dica cosi)
Originariamente inviato da JackBabylon
aggiunte un po' di frasi![]()
![]()
Rinunciaci, ti ripeteranno la frase anche 100 volte ma sempre uguale
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ho un dubbio.... io ho capito che quello che m'ha dettato e' un "cancellation number"... ma potrebbe essere anche un numero di telefono da chiamare .... mah! mistero.
Miki... aiutoooo
011591*****
e' un numero di telefono secondo te?
EDIT: appurato che e' un tel, meglio oscurarlo vah!
RI-EDIT: inutile, e' nei quote...![]()
potrebbe esse, i numeri fissi hanno 01 o 02 come prefissoOriginariamente inviato da ramius
Miki... aiutoooo
01159170000
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
si è un numero, l'ho appena chiamato. Risponde una voce registrataOriginariamente inviato da ramius
Miki... aiutoooo
01159170000
UAT DU YOU DU DU DU ?
0044 senza lo zero, giusto?Originariamente inviato da miki.
potrebbe esse, i numeri fissi hanno 01 o 02 come prefisso