Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    ho pensato anche ai ghostbusters..poi ci ho ripensato: neanche l'esorcista potrebbe qualcosa..penso che alla fine opterò per il suggerimento di dvds me ne andrò e uscirò da sconfitto..nn posso più sopportare uno che comunica per flatulenze..
    in love we trust!

probabilmente gli piace la casa e sta cercando di cacciare voi. vi conviene farvelo amico
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Non è una cosa tipo, che il tizio brutto è un forumista che tipo, era già inscritto e allora tipo, un utente nuovo gli tira uno scherzetto simpatico tipo, tipo?

No, perchè non ho preso le medicine oggi e diventerei violento per una cosa del genere. Tipo.

Originariamente inviato da Cholo
    Non è una cosa tipo, che il tizio brutto è un forumista che tipo, era già inscritto e allora tipo, un utente nuovo gli tira uno scherzetto simpatico tipo, tipo?

No, perchè non ho preso le medicine oggi e diventerei violento per una cosa del genere. Tipo.
    sei tu lo scorreggione asociale?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da guendalina.exe
    sei tu lo scorreggione asociale?
    No, capirai... io in casa con alte 5 persone diventerei un serial killer.

Cioè per intenderci, sono UNO scorregione asociale, non LO.

cholo tranquillizzati..le scoregge nn sono le tue..spero proprio che il bruto in questione nn sia neanche iscritto..nel caso lo fosse la mia identità è ben celata da un ottimo pseudonimo...almeno spero..che dite?..mi chiamo aldo...
    in love we trust!

Vorrei rispondere alla domanda iniziale ma la mia attenzione è calamitata da cose tipo:
    Ma quante cazzo di stanze c'ha quell'appartamento?
    E quanti bagni?
    Nel caso fosse uno solo, lo lavate con la dinamite?
    Posso continuare a farmi li cacchi vostri o vado a infastidire Dokk?

tre stanze + una cucina+ un bagno...stiamo un pochino stretti figurati con uno così....di solito nn usiamo la dinamite ma benzina sul fuoco..proprio perchè c'è uno così...
    in love we trust!

ma giusto per curiosità... qualche aneddoto dei peggiori non lo puoi raccontare? almeno inquadriamo meglio la situazione!!

prima di raccontarvi i peggiori aneddoti è meglio che consulti il regolamento..non vorrei essere bannato subito...posso dirvi per adesso che tiene un libro il "Tractatus Satanicus" sul comodino e già questo mi inquieta visto il suo aspetto poco raccomandabile...poi che si diverte ha sentire i "rumori che il suo corpo prudoce" tipo ,appunto, flatulenze e rutti col "soffio incorporato"..tutte cose che fanno parte, penso, della dottrina del giovane satanista..
    in love we trust!

Permessi di invio