secondo me nei vicoli non corri il rischio di essere acchiappato ma accoltellato.Originariamente inviato da sioseal
sicuro, ma il guadagno è direttamente proporzionale al rischio di essere acchiappato
secondo me nei vicoli non corri il rischio di essere acchiappato ma accoltellato.Originariamente inviato da sioseal
sicuro, ma il guadagno è direttamente proporzionale al rischio di essere acchiappato
Possibile che non ti arrivano le eMail per fare i soldi con paypal? Bastano 5 euro per fare migliaia di Euro in pochi mesi.
Con 500 puoi fare 100 migliaia di Euro.
Carnauser è proprio stronzo eh.
Cioè vinci la lotteria del Burkina Faso, hai i soldi che ti escono dalle orecchie e non aiuti sto povero ragazzo che non lo vedi come soffre, ma io non lo so.![]()
estorsioni ai vip colle fotografie abusive. pare che renda bene, almeno finchè dura.Originariamente inviato da Sergiao
Ciao a tutti,
siccome che ci ho un sacco di cose da fare che non sto qui a dirvele perché magari non vi interessa e magari anche perché a me non va proprio di stare a raccontarvele, avrei bisogno di un metodo infallibile per diventare ricco in breve tempo (3 mesi/6 mesi).
Io non ho molta voglia però di fare cose strane, né mi va di faticare un sacco, mi serve giusto un metodo infallibile che anche con un investimento (massimo 500 euro) mi facci diventare milionario. Ma milionario forte.
Roba che tipo non posso spendere tutti i soldi in una vita.
Come si fa'?
Ce lo so che ce lo sapete.
non lo sai? che pirla!Originariamente inviato da Sergiao
Come si fa'?
un po di furbizia... non vai certo a rapinare il tizio massiccio quando non hai i mezzi appressoOriginariamente inviato da carnauser
secondo me nei vicoli non corri il rischio di essere acchiappato ma accoltellato.![]()
Stai zitto che sono qui in burchina faso da un mese e non mi hanno dato ancora un Franco CFA...Originariamente inviato da DydBoy
Carnauser è proprio stronzo eh.
Cioè vinci la lotteria del Burkina Faso, hai i soldi che ti escono dalle orecchie e non aiuti sto povero ragazzo che non lo vedi come soffre, ma io non lo so.![]()
gioco dei tre santini alla stazione. barando si diventa milionari in pochi giorni.
cianno la banca intesa sanpaolo? pure là?Originariamente inviato da carnauser
Stai zitto che sono qui in burchina faso da un mese e non mi hanno dato ancora un Franco CFA...