Sicuramente mozilla!!!Veloce e superiore a tutti gli altri per il problema a vedere i video prova a installare java !!
Sicuramente mozilla!!!Veloce e superiore a tutti gli altri per il problema a vedere i video prova a installare java !!
forza juventus per sempre anche in b!!!!
Concordo con la maggior parte di voi.
Mi sto trovando bene con Fierfox anche se è poco che lo uso...a me sembra leggero.
:ignore:
soddisfatto!
ciao.
Firefox rulez!!!![]()
Per i video quoto con lo scaricare Java
explorer 6
-non ho dovuto scaricare nulla
-essendo incluso già nel so occupa molto meno ram di ff
-funziona benissimo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Ottimo il thread! Proprio contro ie!!![]()
Ciro78 dice anche che ie6 occupa meno ram perché è già installato con il so![]()
![]()
! Ma cosa c'entra?? :master: Magari occupa meno memoria su harddisk perché non si sta a installare un altro browser, ma ram?!?!?
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
recentemente è stato pubblicato una analisi delle pericolosità evidenziando il mondo open source vs microsoft.Originariamente inviato da tiratardi
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1050004
mi sembra che la fonte sia punto informatico(magari piu tardi cerco il link)
si evidenziava proprio come le falle del mondo open source siano ben più gravi di quelle rispetto a microsoft
gli amanti dell mondo open hanno obiettato che le falle vengono corrette in minor tempo...il guaio però è che nel tempo (anche se pochissimo) in cui cercano di fare patch e affini un pc open source è molto più "pericoloso" di uno microsoft
questo era per i bug
per quanto riguarda la stabilità explorer 6 non mi ha creato mai problemi
mi occupa meno memoria come gia detto
posso aprire 50 finestre rispetto a firefox non mi impalla il pc
poi è chiaro che per chi è amnate dei fronzoli vari sia meglio ff
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
a dire il vero io ho detto perchè è parte integrante del sistema operativo.Originariamente inviato da MatCap83
Ottimo il thread! Proprio contro ie!!![]()
Ciro78 dice anche che ie6 occupa meno ram perché è già installato con il so![]()
![]()
! Ma cosa c'entra?? :master: Magari occupa meno memoria su harddisk perché non si sta a installare un altro browser, ma ram?!?!?
comunuqe firefox2 sembra occupare meno ram
il guaio che se apri troppo con firefox crasha di brutto
![]()
io ho letto (anche nel 3d sulla sicurezza dei browser linkato sopra) che il problema di IE è proprio il fatto di essere integrato nel sistema operativo. questo consente ai programmi nocivi di sfruttare le falle del browser per colpire il SO, cosa che con altri browser non succede.Originariamente inviato da ciro78
a dire il vero io ho detto perchè è parte integrante del sistema operativo.
comunuqe firefox2 sembra occupare meno ram
il guaio che se apri troppo con firefox crasha di brutto
![]()
io uso quasi sempre k-meleon. è leggero come l'aria.
ahah...bhè io sento parlare di più di falle di IE che di FF...e se anche ci fossero le falle di FF, come dicevi te, vengono rilasciate le patch in meno tempo che quando succedono con IE che a volte bisogna aspettare il bollettino delle patch che viene rilasciato ogni mese, anche per falle gravi...
per il mondo open source, è a tua scelta...io preferisco più usare software liberi, che sw che mi controllino (come alcuni della windows...), e per lo più a pagamento...poi sta a te...
se poi parliamo di os...allora vuoi paragonare la sicurezza di linux con quella di win??????è molto più "pericoloso" di uno microsoft
prova ad usare la versione 7per quanto riguarda la stabilità explorer 6VVoVe: mi si blocca solo con due schede!!!!!!!!!!!!!!!!!
mentre con FF avoglia quante schede posso aprire...
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!