non era italospagnolo?![]()
non era italospagnolo?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
..'azzo è Agosti??
Cmq anche a me piace il Volo...![]()
...sotto un cielo avorio,sotto nubi porpora...
dannato no-globalOriginariamente inviato da seifer is back
non era italospagnolo?![]()
![]()
![]()