Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
    Utente di HTML.it L'avatar di jacu

a noi serve questo! che ci dici?

Avendo a disposizione un’interfaccia estremamente semplificata, l’utente tramite un’auto composizione dovrà poter creare una presentazione tipo Power Point. Scegliere tra una serie di sfondi per le pagine, scrivere in degli spazi preformattati potendo scegliere tra un numero x di font e colori. Caricare da un cd-rom una serie di immagini che si posizionano in uno spazio formattato, poterle ruotare, ordinare e avere un numero x di effetti di transizioni.
    Noi stessi anche se pur limitatamente conosciamo action script, ma intendiamo affidarci ad un profondo conoscitore del linguaggio.
    Possibili altre commissioni
    se sei in grado e interessato può contattarci a questo indirizzo jacuzzoide@libero.it

Re: Realizzo siti in Flash e filmati Flash

Originariamente inviato da cristal
    Salve, sono un ragazzo laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, la mia forte passione è fare siti web, particolarmente in Flash. Principalmente studio, ma riesco cmq a fare siti web "part-time"; posto qui i miei lavori in modo da poter mostrare le mie capacità:

oltrecalcio.com
    Sito Università di Cassino
    A. F. V. Vitifauna
    Concessionario Auto

Ho fatto anche altri lavori ma sono di privati quindi preferirei farli vedere in pvt su vostra richiesta. Prezzi modicissimi, e disponibilità completa verso il cliente.

Offro creazione di Presentazioni in Flash (anche per tesi di Laurea) e creazione di banner pubblicitari.

Conoscenza informatiche:
    Software:
    Macromedia: DREAMWEAVER MX v.2004, v. 6.0 e linguaggio HTML;
    FLASH PLAYER MX PROFESSIONAL vs. 8 e linguaggio action script;
    Linguaggi:
    - HTML
    - utilizzo di elementi in linguaggio server-side quali PHP e ASP
    - C, C++

Ringrazio html.it per questo spazio.
    Gianfranco.

Utente cordiale e veloce, ha esaudito al pieno la mia richiesta! è un piacere fare affari con lui! Consiglio molto!!!

ottimo

ho valutato il suo operato (di cristal .. gianfranco) e la disponibilita' e l'assistenza e piu che notevole.Ottime capacita' e ha soddisfatto tutte le mie esigenze.

Lui sa che ho apprezzato il suo lavoro dimostrandolo anke nella retribuzione

consigliato

saluti

mario

Grazie a lallo2 (mario), persona davvero corretta e simpatica. Fidatevi di lui mi ha anche pagato più del pattuito e nei tempi stabiliti. Sarà retorica ma non è facile trovare persone così.

E' stato un piacere a presto.

Gianfranco.
    My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
    My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

Grazie cristal....

Lavoro ben fatto consegnato nei tempi stabiliti.
    E' stato un piacere collaborare.

Ciao

Utente di HTML.it
    ha un pvt

saluti

uppete
    My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
    My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....

"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."

ho appurato e apprezzato la competenza e la disponibilità incondizionata Di gianfranco nel risolvere i miei problemi su un template .fla parecchio complicato.
    Persona onesta e assolutamente affidabile che consiglio vivamente.
    Grazie

Ti ringrazio per aver realizzato un'ottima presentazione per la mia azienda.
    Capace, gentile e puntuale.

grazie ancora.

a presto
    nicola

Lavoro concluso. Sono pienamente soddisfatto.

Grazie Gianfranco

Luigi

Permessi di invio