Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Originariamente inviato da Ranma2
    ti consiglio di usare i mod rewrite per girare la pagina con l'estensione dell'immagine
    Ci stavo giusto provando, ho abilitato il mod_rewrite in wamp5(server locale che uso) ma non ho capito come e dove creare il file .httpecc, faccio novo file di testo-->rinomina-->.httpecc-->errore, inserire il nome del file. Se mi dai qualche info, e magari qualche link , ti ringrazio . Intanto, cerco per conto mio

crealo col blocco note... il file si chiama .htaccess, quando lo salvi però in salva come invece di mettere la funzione predefinita "Documento di testo (*.txt)" devi mettere tutti i file

Originariamente inviato da Toxik
    crealo col blocco note... il file si chiama .htaccess, quando lo salvi però in salva come invece di mettere la funzione predefinita "Documento di testo (*.txt)" devi mettere tutti i file
    Ok, l'ho fatto e funziona tutto. Le regole che ho scritto sono:
    Codice PHP:
    RewriteEngine On
    RewriteRule 
    ^t3r([0-9]+).pngt3rselect.php?select=$1
    RewriteRule 
    ^t3r.pngt3rselect.php?select=0
    RewriteRule 
    ^ip.pngipsf.php 
    Ho fatto tutto giusto? Non ho ancora capito però che variabile devo usare per visualizzare l'ISP . Poi, ci posso mettere un codice javascript che mi dica l'ultima pagina visualizzata (qualcosa tipo javascript:history.back()) ?

ISP

La questione dell'isp l'ho sistemata:

Codice PHP:
    $ip $_SERVER['REMOTE_ADDR'];

$isp gethostbyaddr($ip);
    $isp explode("."$isp);
    $isp "$isp[3].$isp[4]"
    In questo modo mi visualizza le ultime due parti dell'host. Funziona con telecomitalia.it, però non so se con gli altri va. Per chi mi vuole aiutare, può postare qui sotto (o mandarmi un e-mail) la stringa che trova qui a fondo pagina o anche dirmi se le info sono corrette (specificando se ha un provider diverso da telecomitalia.it):

T3R4SOFT, il danasoft Italiano e amatoriale. Firme dinamiche per forum e siti.

Fastweb => ip.fastres.net

Originariamente inviato da cubalibre810
    Fastweb => ip.fastres.net
    Grazie, proprio quello che mi serviva. Guarda se ora ti funziona:

Perfetto, ora c'è praticamente tutto, devo solo aumentare il numero di browser e isp riconosciuti.

Se qualcuno mi vuole aiutare, compili il form a fondo pagina (eh si, mi sono evoluto, non più un link :P )

Comunque, che ne dite? Tra poco dovrei aggiungere la possibilità di personalizzare le frasi casuali, poi magari selezionare le immagini, e sono ok

se ti posso dare un consiglio non lo rendere troppo dark, metti anche qualche skin comic, come quelle di danasoft che sono mucho simpatiche ^^

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Inquietanti le frasi "Ti vedo..." --- "So chi sei..."

Comunque complimenti, gran bel lavoro

Permessi di invio