Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: diamoci un taglio

Originariamente inviato da popuzz
    scusa giova,
    capisco che tu voglia trova lavoro, s'ha da magna a sto mondo, però mi sembrano alquanto scorrette le tue risposte per alzare il tuo post.
    Rispetta la scelta degli altri se non vogliono rispondere al tuo post, e lascia spazio a quelli più frequentati.

Anche a me non risponde nessuno.... :-(
    però me ne sto buono ad aspettare un aiuto! :-D

non sono un moderatore, ma mi appello al tuo buon senso.
    Appunto non sei un moderatore, pertanto limitati a rispondere ai thread al quale se interessato, inoltre non guasterebbe leggere il regolamento.
    A titolo informativo su questo forum vedi la natura dello stesso difficilmente troverai risposte al tuo quesito. (il tuo thread è al vaglio e probabilmente sarà spostato)
    Saluti.

P.S. Leggere più attentamente non guasta up(pare) il proprio 3D due/tre volte al mese (vedi date) non e una cosa cosi grave.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

scusami ryccio, non ho visto le date effettivamente...
    e scusate moderatori se mi sono messo a fare un lavoro che non mi compete...
    il fatto è che in un altro forum sono stato addirittura tacciato di spammer, solo per aver chiesto delle informazioni su un corso ed aver postato il link di tale corso.
    Volevo cercare un po' di aiuto ad orientarmi in questo oscuro web, ma oggi mi sono solo frustrato nel difendermi dalle accuse, per questo ho aggredito, il povero Ryccio.

il tuo thread è al vaglio e probabilmente sarà spostato
    Grazie per l'assistenza andrea, forse col vostro aiuto otterrò un po' di assistenza!! :-D

up...speriamo nessuno se la prenda a male
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

up

up

Permessi di invio