ma del Messico cosa hai visto, in pratica?![]()
ma del Messico cosa hai visto, in pratica?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ho visto un po tutto..
Villaggi MAYA, il sito archeologico di Coba, quello di Tulum, i famosi cenotes (grotte di acqua dolce), e poi una visita alla biosfera di sin-ka, patrimonio dell'unesco..
Molto bello...
Siamo andati anche in Ciapas a dare la caccia a Marcos, ma si mimetizzava, difficile prenderlo![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da wsim
ma del Messico cosa hai visto, in pratica?![]()
![]()
il resto è inattendibile...
in che periodo ci sei stato?
Ogni mese è buono? Oppure ci sono mesi poco consigliabili? Tipo hawaii d'agosto, vista la percentuale di uragani & co..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
se avete soldi da investire comprate una spiaggia verso tulum
Fra poco comprerà tutto una società americana per fare altri villaggi turistici..
si sta rivalutando tantissimo.. fra due anni ci costruiranno un aeroporto..
i funghi non li ho provati![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
son tornato ieri..in che periodo ci sei stato?
se vai se riesci per ferie e prezzo fai 15 gg che di cose da vedere ve ne sono..
il periodo di merda va da giugno a ottobre/novembre (wilma è arrivata quasi a fine stagione)
cmq maggio è a rischio ma non tantissimo..
anno scorso ci dicevano che son arrivati 13 uragani.. ma non violentissimi..
playa, cancun ecc con wilma ha perso 2 mt e oltre di spiaggia..
cmq se prendi un last minute basta che controlli per benino il meteo...
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
capito maggio -> novembre da evitare.Originariamente inviato da indre
son tornato ieri..
se vai se riesci per ferie e prezzo fai 15 gg che di cose da vedere ve ne sono..
il periodo di merda va da giugno a ottobre/novembre (wilma è arrivata quasi a fine stagione)
cmq maggio è a rischio ma non tantissimo..
anno scorso ci dicevano che son arrivati 13 uragani.. ma non violentissimi..
playa, cancun ecc con wilma ha perso 2 mt e oltre di spiaggia..
cmq se prendi un last minute basta che controlli per benino il meteo...
13 uragani!VVoVe:
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
bravo, cosi' si fa
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
qui piove, li uragana![]()
solo quelli forza 4 o 5 li fan tremare..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Hotel
http://www.vivaresorts.com/it_property_va.html#
della todomondo
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.