Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ma del Messico cosa hai visto, in pratica?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Ho visto un po tutto..
    Villaggi MAYA, il sito archeologico di Coba, quello di Tulum, i famosi cenotes (grotte di acqua dolce), e poi una visita alla biosfera di sin-ka, patrimonio dell'unesco..
    Molto bello...

    Siamo andati anche in Ciapas a dare la caccia a Marcos, ma si mimetizzava, difficile prenderlo
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #13
    Originariamente inviato da wsim
    ma del Messico cosa hai visto, in pratica?



    il resto è inattendibile...

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    in che periodo ci sei stato?

    Ogni mese è buono? Oppure ci sono mesi poco consigliabili? Tipo hawaii d'agosto, vista la percentuale di uragani & co..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    se avete soldi da investire comprate una spiaggia verso tulum

    Fra poco comprerà tutto una società americana per fare altri villaggi turistici..
    si sta rivalutando tantissimo.. fra due anni ci costruiranno un aeroporto..

    i funghi non li ho provati
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    in che periodo ci sei stato?
    son tornato ieri..

    se vai se riesci per ferie e prezzo fai 15 gg che di cose da vedere ve ne sono..

    il periodo di merda va da giugno a ottobre/novembre (wilma è arrivata quasi a fine stagione)

    cmq maggio è a rischio ma non tantissimo..

    anno scorso ci dicevano che son arrivati 13 uragani.. ma non violentissimi..

    playa, cancun ecc con wilma ha perso 2 mt e oltre di spiaggia..
    cmq se prendi un last minute basta che controlli per benino il meteo...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    son tornato ieri..

    se vai se riesci per ferie e prezzo fai 15 gg che di cose da vedere ve ne sono..

    il periodo di merda va da giugno a ottobre/novembre (wilma è arrivata quasi a fine stagione)

    cmq maggio è a rischio ma non tantissimo..

    anno scorso ci dicevano che son arrivati 13 uragani.. ma non violentissimi..

    playa, cancun ecc con wilma ha perso 2 mt e oltre di spiaggia..
    cmq se prendi un last minute basta che controlli per benino il meteo...
    capito maggio -> novembre da evitare.

    13 uragani! VVoVe:
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #18

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    qui piove, li uragana

    solo quelli forza 4 o 5 li fan tremare..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.