Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 113
    Originariamente inviato da carnauser
    Vedi...deve pensarci la madre ? cazzo servono due moine di tua madre ?
    ad evitare che si uccida
    forse era solo un periodo negativo, forse con un pò di incoraggiamento se ne sarebbe fregato delle prese per il culo..

però per te chi è più debole di suo è giusto che si estingua, quindi non c'è discorso

Utente bannato
    Originariamente inviato da Alex D.
    ho letto l'articolo. Anche a me quando stavo al liceo dicevano che ero gay solo perchè portavo i capelli lunghi e avevo tratti femminili, anche a me più di una volta non mi hanno invitato alle feste e anche io in tutto il liceo avevo si e no 2 amici. Ma non mi sono mai sentito uno sfigato. Tantomeno depresso. E ho pensato al suicidio solo per colpa di una ragazza che non me l'ha data. Poi mi sono rifatto all'università, quando ho conosciuto gente più intelligente e più interessante.
    io quando ero alle elementari ero più piccolo degli altri percè in pratica erano tutti di gennaio maggio e io ero l'unico nato a dicembre...in pratica aveva un'anno meno di loro.

Non potevo essere il capobranco, ma non sono mai stato sottomesso, le ho sempre ridate.

Però mi ricorderò sempre quella volta pestai Paolo. Ero in prima elementare.

Il giorno dopo entrai in classe e trovai ad attendermi il fratello di paolo..faceva la 5 elementare.

Ne presi un po', poi dopo l'intervallo ripicchiai paolo ( che mi aveva insultato di nuovo ) e gli dissi qualcosa tipo : " vediamo chi si stanca prima... "

Originariamente inviato da DragonFire
    ma a quell'età l'intelligenza e la "saggezza" è ancora poca e in cui contano dei valori del cazzo!
    Non é l'intelligenza il problema, é che se vieni preso per il culo per tutti gli anni più importanti della tua crescita un presentimento che sarai preso per il culo anche da grande ti viene
    Dunque se ti immagini che per tutta la vita ti andrà così é naturale che poi la gente cada in depressione.

Il problema é che non aveva ancora capito che non sarebbe andata sempre così. C'é chi ci arriva da solo e chi ha bisogno di uno che glielo faccia capire

Utente bannato
    Originariamente inviato da natashazero
    ad evitare che si uccida
    forse era solo un periodo negativo, forse con un pò di incoraggiamento se ne sarebbe fregato delle prese per il culo..

però per te chi è più debole di suo è giusto che si estingua, quindi non c'è discorso
    Ma mi spieghi come una madre può evitare questo ? ...cioè è mia madre...non è a scuola con me..

iNe presi un po', poi dopo l'intervallo ripicchiai paolo ( che mi aveva insultato di nuovo ) e gli dissi qualcosa tipo : " vediamo chi si stanca prima... "
    chi si è stancato prima non lo so, ma tu ne hai prese tante, ed ora capisco molte cose, povero piccolo con una infanzia segnata così...

Originariamente inviato da natashazero
    sa e se ne frega, tipico genitore che partorisce quei adolescenti che vediamo ora in giro
    a me pare una generalizzazione inutile e gratuita

a 16 anni ti dicono e non ti dicono (io non dicevo un tubo, ai miei) e seppure cerchi di tirar loro fuori le cose non e' detto che tu ci riesca; la madre e' divorziata, lavoratrice e con altri due figli, 'sto qua era bravo a scuola e se l'anno passato aveva parlato del problema ora pareva che si fosse risolto o almeno attenuato visto che il ragazzo nel parlava meno (parole della madre al telegiornale)

forse la madre gli avra' detto tieni duro, resisti ancora qualche mese che e' quasi finita, sicuramente non immaginava quanto fosse critica la situazione ad ogni modo eviterei di bollarla cosi' alla leggera: con tutto che ho la fortuna di lavorare da casa, ti posso assicurare che non e' facile e passo il tempo a predicare ai miei figli a rotazione che non devono farsi mettere i piedi in testa, che non devono metterli agli altri, che hanno diritto di portare avanti la loro voce e che hanno il dovere di ascoltare quella altrui: in pratica il tutto e il contrario di tutto viste con gli occhi dell'adolescenza

a parte questo, ho dovuto personalmente fronteggiare due casi di bullismo (fortunella, uno per figlio ) alle elementari e solo per caso sono riuscita a scoprire cosa stesse succedendo e per fortuna a porvi rimedio per tempo: posso metterti per iscritto - anzi: incidertelo su marmo - che dal di fuori sembra molto piu' facile di quel che e'

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Da quel poco che possiamo sapere, la madre non era rimasta a guardare.

"Io lo sapevo - dice Priscilla - anche perché all'inizio del precedente anno scolastico si era confidato con me. Diceva che lo prendevano in giro, che gli dicevano 'sei un gay', 'ti piacciono i maschi'. Ne avevamo anche parlato con la preside".

"All'inizio non voleva più andare - prosegue la donna, - ha continuato a seguire le lezioni e i compagni lo hanno isolato dal gruppo, come se non fosse uno di loro, come se fosse diverso. Io ero preoccupata. Gli chiesi se voleva andare da uno psicologo, mi rispose di no".
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...e-suicida.html

Non sono stupito per questo episodio ma molto molto amareggiato e sconsolato
    Riposi in pace
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

io ero l'unico nato a dicembre...in pratica aveva un'anno meno di loro
    se ti puo' consolare, c'e' a chi e' andata peggio: io di gennaio sono stata spedita a scuola con quelli dell'anno prima, diventando - anche se immagino non per questo motivo - il punching ball preferito dal teppista della classe

E poi mi dite che l'adozione di un figlio da parte di 2 gay non comporterebbe niente di male nella psiche del ragazzino. Se già un ragazzo così, viene deriso e emarginato, e non è gay in effetti.. magari era solo un pò effeminato..... figuratevi come tratterebbero il figlio di una coppia gay..... verrebbe emarginato da tutti per tutta la vita scolastica... :berto:

ma perchè è così importante essere accettati da persone che ti ritengono diverso da loro e che molto probabilmente lo sono?

Permessi di invio