per i musicisti è ottimo, ti dà visibilità e magari può succedere di trovare collaborazioni.Originariamente inviato da miki.
www.myspace.com/chetristezzamyspaceechilousa![]()
per i musicisti è ottimo, ti dà visibilità e magari può succedere di trovare collaborazioni.Originariamente inviato da miki.
www.myspace.com/chetristezzamyspaceechilousa![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
boh, sarà che mi fa talmente schifo tecnicamente che proprio non ci riescoOriginariamente inviato da Ratatuia
è fatto con il deretano, ogni due per tre si inchioda, è pesante come non so che cosa...
...ma purtroppo c'è la gente e per raccattarla devi pur conoscere il nemico![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
My Friend: Piedino
Ehm... ci sono dentro anche io solo perchè gli faccio grafica... copertine ... ecc...![]()
Cmq mi sta sul ca***o Myspace... brutto, incasinato, ecc...
una cagata pazzescaOriginariamente inviato da annina79
ma fondamentalmente che sarebbe?![]()
Cioè già è fatto male di suo, poi gli utenti usano gli avatar di 300px x 300 e si sfancula tutto il layout... bleahhhh
ok. meno in fondo?Originariamente inviato da Metallica
una cagata pazzesca
![]()
![]()
eh?Originariamente inviato da annina79
ok. meno in fondo?![]()
In pratica è una community, io posso lasciare messaggi a te, tu a me, si possono inserire video e foto, ci possiamo aggiungere come amici... se vuoi tu me la dai... solita vita...![]()
invece è molto interessante la sezione dedicata alla musica, in cui ogni gruppo ha la sua scheda e può far ascoltare fino a 4 pezzi.... ci trovi parecchia musica interessante ci sono gruppi di qualsiasi tipo da tutto il mondo![]()
Cacca!
L'unico fattore positivo...Originariamente inviato da ilgiovo
invece è molto interessante la sezione dedicata alla musica, in cui ogni gruppo ha la sua scheda e può far ascoltare fino a 4 pezzi.... ci trovi parecchia musica interessante ci sono gruppi di qualsiasi tipo da tutto il mondo![]()
Per il resto è un puzzle di immagini,link,testo ... troppo incasinato!![]()
Cmq molti artisti famosi utilizzano MySpace... Eminem, 50Cent, Verdena ... ecc...
Ehm.. il mio space sarà pieno di ragnatele.. è una vita che nn ci entro.. Non so neanke se mi ricordo la password.. :master:![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..