Ragazzi non voglio lanciare un flame. Io so programmare (non lo dico per vantarmi) e vengo dal PHP, devo utilizzare ASP solo per questo progetto perché vincolato dal datore di lavoro e il fatto che l'inclusione di un file esterno non possa essere vincolato a una condizione o non si possa includere una pagina in base a una variabile inviata in GET è un problema gigantesco. Esistono mille workaround, ma hanno tutti dei problemi o dei difetti. Il sano "include" di PHP non è riproducibile in ASP: sfido chiunque a farlo, se volete possiamo scommettere.Originariamente inviato da Mems
E' la mente limitata della gente che porta a definire in questo modo qualcosa che non si conosce e non si riesce a far proprio.
Io conosco anche PHP, certo non bene come ASP, ma di certo non mi metterei mai a fare paragoni o a dare giudizi all'una o all'altra tecnologia.
ASP esiste da anni ormai ed è rimasto praticamente fermo da 5 o 6 anni.
PHP è nato dopo e si è evoluto parecchio con funzioni praticamente pronte, etc, etc, etc.
L'evoluzione naturale di ASP è .NET.
Comunque, impara a programmare, prima di sparare sentenze.
![]()

Rispondi quotando