non mancherò!Originariamente inviato da chemako
ottimo, ti piacerà![]()
spero, sennò me lo tiri in testa di spigolo, mi sa![]()
@fcald: ma perché monica e cinzia non giocano mai? son preoccupata...mica penseranno a lavorare!![]()
non mancherò!Originariamente inviato da chemako
ottimo, ti piacerà![]()
spero, sennò me lo tiri in testa di spigolo, mi sa![]()
@fcald: ma perché monica e cinzia non giocano mai? son preoccupata...mica penseranno a lavorare!![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
oggi non trovavano gli sfidanti...
il bowling va bene... ora riesco pure a dare l'effetto alla boccia..
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Visto che tutti sono in apprensione....![]()
http://digilander.libero.it/fantacal...lla/index.html
siamo 4 in classifica ma con alcune gare da disputare... abbiamo battuto la squadra al terzo posto e ora lottiamo per il secondo posto
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
parecchi tornei aziendali
tennis
bowling
pallavolo
calcetto
playstation
e forse altro...nn ricordo
io con una mia collega facciamo da diversi anni un torneo di Hearts (quel gioco di carte che era disponibile tra i gochi di Windows '95 e che permette di giocare fino a quattro giocatori in rete).
Adesso ne abbiamo una versione freeware (quando installarono sui nostri pc il windows 2000 al posto del '95 navigammo in rete in ricerca di questo gioco per due giorni, disposti, udite udite, anche a trovarne una copia a pagamento)!
Nelle edizioni del 2001, 2002, 2003 e 2004 ho visto io.
Nel 2005 e 2006 ha vinto lei.
prendetemi come collaboratore, che per la briscola chiedo pochissimoOriginariamente inviato da chemako
la mia ditta è composta da me e dal mio principale, dalla settimana prossima anche un segretaria, nemmeno una briscola possiamo farci per adesso![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
noi abbiamo la macchina a cialde della illy, i distributori automatici di schifezze al piano interrato e andiamo lo stesso a prendere il caffè (il tè, il succo di frutta, la spremuta, le paste, le pizze, il gelato) fuori nei millemila locali che abbiamo a due passi dall'uffOriginariamente inviato da chemako
io non la voglio nemmeno la macchinetta del caffè in ditta, almeno mi faccio una passeggiata al bar ogni tanto![]()
![]()
ah tra colleghi solo gare a chi magna di più... ed è sempre una bella lotta![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ma una vita privata oltre il gruppo lavoro?Originariamente inviato da Carletto90
parecchi tornei aziendali
tennis
bowling
pallavolo
calcetto
playstation
e forse altro...nn ricordo
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da spizzico
ma una vita privata oltre il gruppo lavoro?
intanto si parla di un gruppo di circa 1500 persone........
secondo sono periodici e puoi decidere se parteciparvi o meno.
per curiosità, viste le persone, quanto dura ogni torne?...3 mesi?Originariamente inviato da Carletto90
intanto si parla di un gruppo di circa 1500 persone........
secondo sono periodici e puoi decidere se parteciparvi o meno.
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"