ho scoperto anche io di avere una bella strisciata sul fianco lato passeggero....perchč chi parcheggia al parcheggione di famagosta č un incapace fatto e finito!...presenti esclusi ovvio.
ho scoperto anche io di avere una bella strisciata sul fianco lato passeggero....perchč chi parcheggia al parcheggione di famagosta č un incapace fatto e finito!...presenti esclusi ovvio.
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
boh sarā un cinema.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
Ma che posto č ?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Magari hanno visto la targa svizzera e han detto: "fō di bale sti extracomunitari"![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Al piano dove c'č la motorona rossa con la gommona da F1Originariamente inviato da MauzŽ
Tranquillo, l'ho giā fatto!!![]()
Quel rimbambito dell'addetto alla sicurezza č buono solo a menarsela e a rompere le palle per cose futili...
Ma te la macchina continui a lasciarla al piano terra (o al seminterrato)? Io la piazzo sempre al terzo piano e non mi č mai successo niente a parte una volta un graffio corto (con la chiave) sull'auto della mia ragazza...![]()
![]()
PS: stasera sono proprio andato al Bicocca Village...![]()
![]()
La mia č lė..vicina a un'Audi A6 blu... siamo sempre in coppia![]()
![]()
Ps: sei stato tu...lo sapevo![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Sai che puō essere?Originariamente inviato da vificunero
Magari hanno visto la targa svizzera e han detto: "fō di bale sti extracomunitari"![]()
![]()
![]()
![]()
Un centro commerciale con dentro un multisala e una maxi-palestraOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
Ma che posto č ?
Avete ancora il cinema muto in svizzera?Originariamente inviato da badcat
Un centro commerciale con dentro un multisala e una maxi-palestra![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Io quando mi sono comperato la macchina, mi sono fatto da solo un graffio con la chiave. Un po' come mettere una multa sul parabrezza, no? Uno passa e vede che sei giā a posto.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
No..non l'abbiamo del tuttoOriginariamente inviato da FalcoBS
Avete ancora il cinema muto in svizzera?![]()
![]()