Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: gardland

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da nillio
    A me un posto che si chiama gardaland fa insorgere il sospetto che sia ubicato sul lago di Garda

PS - sconsiglio caldamente: è un manicomio
    non è forse perchè sei vecchia e non è un posto per te?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    non è forse perchè sei vecchia e non è un posto per te?
    Probabile

Sai, le persone anziane non amano fare a coltellate per un posto a sedere, girare corazzati perchè ti inculano qualsiasi cosa, essere spintonati e compressi dalla folla sudata e urlante ovunque ci si diriga, mettersi a fare la coda per tempi privi di senso per avere un panino o una bibita (a prezzi demenziali), aspettare ore per 5 minuti di giro in giostra, per cui il 90% del tempo che passi lì è in attesa di fare quello che sei andato a fare (10% del tempo totale), eccetera; sai, le vecchie come me amerebbero andare a fare cose rilassanti, nei giorni liberi, non tornare a casa isteriche e inferocite e doversi bere mezza boccia di valium, perchè sono state a Gardaland

Immagino pero' che per i giovani tutto ciò sia sinonimo di relax
    Il re è nudo (cit).

Probabile

Sai, le persone anziane non amano fare a coltellate per un posto a sedere, girare corazzati perchè ti inculano qualsiasi cosa, essere spintonati e compressi dalla folla sudata e urlante ovunque ci si diriga, mettersi a fare la coda per tempi privi di senso per avere un panino o una bibita (a prezzi demenziali), aspettare ore per 5 minuti di giro in giostra, per cui il 90% del tempo che passi lì è in attesa di fare quello che sei andato a fare (10% del tempo totale), eccetera; sai, le vecchie come me amerebbero andare a fare cose rilassanti, nei giorni liberi, non tornare a casa isteriche e inferocite e doversi bere mezza boccia di valium, perchè sono state a Gardaland

Immagino pero' che per i giovani tutto ciò sia sinonimo di relax
    ma va cagher

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pablo1986
    ma va cagher
    Lo ho detto, ognuno si diverte a suo modo; a un tot di gente piacciono i carnai umani, fai tu che c'è gente che va al mare a Rimini e Riccione in Agosto apposta
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Lo ho detto, ognuno si diverte a suo modo; a un tot di gente piacciono i carnai umani, fai tu che c'è gente che va al mare a Rimini e Riccione in Agosto apposta
    beh per fortuna se vai in settimana e nn sotto le feste nn trovi praticamente nessuno...
    un paio di anni fa' ci sono andata di lunedì a settembre... a pranzo avevo finito di fare tutti i giri più di una volta... è stato bellissimo
    ciao ciao... forse un giorno...

A me un posto che si chiama gardaland fa insorgere il sospetto che sia ubicato sul lago di Garda

PS - sconsiglio caldamente: è un manicomio
    Mirabilandia quindi è vicino al lago di Mirabi?

E confermo, basta andarci in giorni infrasettimanali e si va tranquillamente

--edit--
    VVoVe:
    Gardaland 27€, Mirabilandia 25€
    Però a Mirabilandia il 2° giorno entri gratis

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da valuzza
    beh per fortuna se vai in settimana e nn sotto le feste nn trovi praticamente nessuno...
    un paio di anni fa' ci sono andata di lunedì a settembre... a pranzo avevo finito di fare tutti i giri più di una volta... è stato bellissimo

Sciaguratamente, io vivo a mezz'ora di macchina da gardaland, sicchè TUTTI qualli che vengono a trovarmi da luoghi lontani, mi cchiedono di portarceli

Avrò sviluppato una forma di anafilassi, ma ne ho pieni i coglioni di caldo, code, risse con la gente, attese e furti vari

Vacci in Luglio e Agosto o durante il week end

vortex: non mi risulta esiste un lago a nome mirabi, mentre mirabile significa qualcosa, invece garda niente altro che il nome del vecchio e lurido Benaco
    Il re è nudo (cit).

vortex: non mi risulta esiste un lago a nome mirabi, mentre mirabile significa qualcosa, invece garda niente altro che il nome del vecchio e lurido Benaco

...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio