non è forse perchè sei vecchia e non è un posto per te?Originariamente inviato da nillio
A me un posto che si chiama gardaland fa insorgere il sospetto che sia ubicato sul lago di Garda![]()
PS - sconsiglio caldamente: è un manicomio![]()
![]()
non è forse perchè sei vecchia e non è un posto per te?Originariamente inviato da nillio
A me un posto che si chiama gardaland fa insorgere il sospetto che sia ubicato sul lago di Garda![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ProbabileOriginariamente inviato da miki.
non è forse perchè sei vecchia e non è un posto per te?![]()
![]()
Sai, le persone anziane non amano fare a coltellate per un posto a sedere, girare corazzati perchè ti inculano qualsiasi cosa, essere spintonati e compressi dalla folla sudata e urlante ovunque ci si diriga, mettersi a fare la coda per tempi privi di senso per avere un panino o una bibita (a prezzi demenziali), aspettare ore per 5 minuti di giro in giostra, per cui il 90% del tempo che passi lì è in attesa di fare quello che sei andato a fare (10% del tempo totale), eccetera; sai, le vecchie come me amerebbero andare a fare cose rilassanti, nei giorni liberi, non tornare a casa isteriche e inferocite e doversi bere mezza boccia di valium, perchè sono state a Gardaland![]()
Immagino pero' che per i giovani tutto ciò sia sinonimo di relax![]()
Il re è nudo (cit).
ma va cagherOriginariamente inviato da nillio
Probabile![]()
Sai, le persone anziane non amano fare a coltellate per un posto a sedere, girare corazzati perchè ti inculano qualsiasi cosa, essere spintonati e compressi dalla folla sudata e urlante ovunque ci si diriga, mettersi a fare la coda per tempi privi di senso per avere un panino o una bibita (a prezzi demenziali), aspettare ore per 5 minuti di giro in giostra, per cui il 90% del tempo che passi lì è in attesa di fare quello che sei andato a fare (10% del tempo totale), eccetera; sai, le vecchie come me amerebbero andare a fare cose rilassanti, nei giorni liberi, non tornare a casa isteriche e inferocite e doversi bere mezza boccia di valium, perchè sono state a Gardaland![]()
Immagino pero' che per i giovani tutto ciò sia sinonimo di relax![]()
Lo ho detto, ognuno si diverte a suo modo; a un tot di gente piacciono i carnai umani, fai tu che c'è gente che va al mare a Rimini e Riccione in Agosto appostaOriginariamente inviato da pablo1986
ma va cagher![]()
Il re è nudo (cit).
beh per fortuna se vai in settimana e nn sotto le feste nn trovi praticamente nessuno...Originariamente inviato da nillio
Lo ho detto, ognuno si diverte a suo modo; a un tot di gente piacciono i carnai umani, fai tu che c'è gente che va al mare a Rimini e Riccione in Agosto apposta![]()
un paio di anni fa' ci sono andata di lunedì a settembre... a pranzo avevo finito di fare tutti i giri più di una volta... è stato bellissimo![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Mirabilandia quindi è vicino al lago di Mirabi?Originariamente inviato da nillio
E confermo, basta andarci in giorni infrasettimanali e si va tranquillamente
--edit--
VVoVe:
Gardaland 27€, Mirabilandia 25€
Però a Mirabilandia il 2° giorno entri gratis![]()
Originariamente inviato da valuzza
beh per fortuna se vai in settimana e nn sotto le feste nn trovi praticamente nessuno...
un paio di anni fa' ci sono andata di lunedì a settembre... a pranzo avevo finito di fare tutti i giri più di una volta... è stato bellissimo![]()
Sciaguratamente, io vivo a mezz'ora di macchina da gardaland, sicchè TUTTI qualli che vengono a trovarmi da luoghi lontani, mi cchiedono di portarceli![]()
Avrò sviluppato una forma di anafilassi, ma ne ho pieni i coglioni di caldo, code, risse con la gente, attese e furti vari
Vacci in Luglio e Agosto o durante il week end![]()
vortex: non mi risulta esiste un lago a nome mirabi, mentre mirabile significa qualcosa, invece garda niente altro che il nome del vecchio e lurido Benaco![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
vortex: non mi risulta esiste un lago a nome mirabi, mentre mirabile significa qualcosa, invece garda niente altro che il nome del vecchio e lurido Benaco![]()
![]()
![]()
![]()
io farei un salto qui:
http://www.bresciainvetrina.it/bresc...oneriviera.htm
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr