quando parte un indagine credo che parta quando ci sono interessi economici.non credo che ti fanno storie per un film muto quanto piuttosto per l'ultimo dvd uscito dalla warner bros.
quando parte un indagine credo che parta quando ci sono interessi economici.non credo che ti fanno storie per un film muto quanto piuttosto per l'ultimo dvd uscito dalla warner bros.
Karmacoma, jamaica' aroma
quindi se io condivido solo file legali e scarico come un matto tutto ciò che mi pare non commetto alcun reato?Originariamente inviato da tognazzi
il meglio deve ancora venire. scaricare i file NON e sottolineo NON è reato.
il reato è CARICARLI: l'atto di pirateria non consiste nell'usare un cd che uno "trova per terra".
consiste nel duplicare illegalmente.
in pratica se scarichi un trilliardo di file da rapidscer senza uploadare nulla per la legge sei in regola.
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
Io ho risolto spegnendo la coscienza quando accendo il computer![]()
quotOriginariamente inviato da Ja]{|e
Io ho risolto spegnendo la coscienza quando accendo il computer![]()
dovessi farmi problemi del genere non vivrei + ...sfioro il valore di 10.000€ solo con quelli installati![]()
nono. tu non devi condividere perchè è reato farlo. ma se trovi il sistema di ottenere un file in un modo o nell'altro non sei penalmente perseguibile.Originariamente inviato da AvOJaromil
quindi se io condivido solo file legali e scarico come un matto tutto ciò che mi pare non commetto alcun reato?
supponiamo che un tuo amico compra un dvd e lo condivide su emule. il reato non è il download, ma l'upload da emule. quindi se trovi il modo di farti mandare il file TU non commetti reato, LUI invece si.
Che non perderanno tempo con te, probabilmente.Originariamente inviato da AvOJaromil
ok, allora. nel mio mucchio di roba c'è solo materiale non reperibile altrove. che cosa potrà accadere?